matteo5185 Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Molto molto bravo, un giorno vengo a trovarti e mi insegni a fare l'effetto sulla carlinga... davvero realistico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdIDoG Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Spettacolare, davvero bello, però non ho alcun tipo di consiglio costruttivo da darti, e il limitarmi nel fare inutili e monotoni complimenti mi rattrista, benchè aimè dovrai accontentarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) ...... un giorno vengo a trovarti e mi insegni a fare l'effetto sulla carlinga... davvero realistico Spiacente...ma le lezioni a domicilio, le concedo solo a modelliste, belle giovani e disponibili..... [... Ovviamente scherzo ( ) ]. Il metodo che ho usato, l'ho descritto nei post precedenti, l'unico requisito richiesto è non aver paura di rovinare il modello appena verniciato...e non è una richiesta da poco!! ma esiste un rimedio... ovvero provare su un vecchio modello . P.S. Considera anche che molte tecniche apparentemente difficili, si rivelano invece fattibili ed efficaci anche per modellisi alle "prime armi...", l'importante è aver tanta "passione modellistica"!! Modificato 19 Gennaio 2009 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 anche se in ritardo volevo farti i miei complimenti per la superba realizzazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 anche se in ritardo volevo farti i miei complimenti per la superba realizzazione... Ti ringrazio..... sia dei complimenti che non sono mai in "ritardo".... sia per aver rispolverato dei ricordi come il mio "ritorno" al modellismo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati