gunslinger Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) ciao! mi sono iscritto ieri.... sento di essere nato per il volo...ho solo 15 anni e frequento l' istituto aeronautico di bergamo...spero di fare molte conoscenze... volevo sapere come si immette l'immagine relativa all'utente... grazie Modificato 6 Luglio 2008 da gunslinger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 vai su opzioni profilo...si va a modifica avatar, premi sfoglia per vede l'immagie da mettere e premi aggiorna... per altre domande sto qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 a poi naturalmente benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ciao e Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Benvenuto a bordo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) grazie a tutti!!! e.....mery io sono un rockettaro al 100% Modificato 6 Luglio 2008 da gunslinger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 mi piacerebbe sapere anche da voi quale è il vostro a/m preferito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 mi piacerebbe sapere anche da voi quale è il vostro a/m preferito... Chiaramente il Tomcat @flankedd perche non riesco a mettere le foto sull'avatar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Un cordiale benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 mi potreste consigliare 1 buon sim...?possibilmente scaricabile da internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Io ti consiglio flight simulator X per volo civile e lock on o falcon 4 per combattimento aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 concordo pienamente con matteo90..flight simulator e lock on sono quelli che uso di piu! ovviamente il mio aereo preferito è il super miaoooo F14!! (mi raccomando resta rocketaro...al 1000 % ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) Benvenuto! Per i tuoi dubbi visita pure le apposite sezioni! Modificato 18 Luglio 2008 da tuccio14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 chi di voi studia sogna di essere o è pilota militare????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati