enrr Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Ebbe si, dopo la clonatura certificata di parte della scheda dell'Andrea Doria, anche l'AM riconosce il mio lavoro ed infatti sulla pagina dell'8° gruppo del 14° stormo VEDERE PAGINA - LINK sotto KC-767A a fondo pagina manca la scheda del KC-767A sul sito ufficiale? No problem, si usa quelle di "Mezzi Militari Italiani", troppa fatica farne una propria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ahaahah ma tu guarda congratulazioni xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ormai è diventato un vizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 io li denuncerei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 perchè scusa mica hanno copiato come quelli della marina? hanno messo un link ; io ne sarei orgoglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 io li denuncerei. Perchè? perchè scusa mica hanno copiato come quelli della marina? hanno messo un link ; io ne sarei orgoglioso Esattamente quello che penso io. Hanno pur scelto me tra tutti (non moltissimi) quei siti che parlano del velivolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 allora denuncerei la marina. ma potresti contrattare un volo su un'Harrier TAV al posto di farti risarcire... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ma potresti contrattare un volo su un'Harrier TAV al posto di farti risarcire... :rotfl: Esagerato. Mi accontenterei anche di un giretto sull'101, con appontaggio ofcourse :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...e bravo Enrr, alla fine sei riuscito a capire qual'era il passaggio che legava il sito dell'AMI col tuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati