mangusta11 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) BUONASERA A TUTTI sono un grande appassionate del mondo militare gia a 8, 9 anni il mio sogno era di diventare pilota di eurofighter(ho 15 anni ) ma visto ke per mia sfortuna x entrare nelle scuole militari bisogna studiare molto(aime non sono un genio a scuola )ho optato x esercito visto ke sono un grande appassionato di armi e a 19 anni spero di arruolarmi sinceramente ho passato moltissime notti a leggere le vostre discussione ke io trovo molto interessanti e finalmente o deciso di iscrivermi in questo bellissimo forum. SPERO DI CONDIVISERE CON VOI INTERESSANTISSIME DISCUSSIONI Modificato 4 Luglio 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ciao dal barista del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Ciao Mangusta11! Vorthex mi dai una vodaka alla pesca, grazie....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ciao, benvenuto... comunque ti avverto che anche per diventare elicotterista dell'Esercito devi studiare molto, la selezione è dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 5 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 grazie x il benvenuto x samurai non voglio diventare elicotterista preferisco la fanteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Welcome!!! ciao dal barista del forum Ehm.... io mi accontento di un semplice ma intramontabile Manhattan :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Benvenuto Mangusta, anch'io sono nuovo e vorrei dirti che se vuoi diventare elicotterista dell'AVES (Aviazione dell'Esercito), vai nel sito esercito.difesa. Troverai i vari concorsi lì nel sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ciaooo benvenuto!!!..ma...curiosità.....come mai la fanteriaaa???!! buona permanenza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Un saluto da uno dei responsabili del settore antiquariato e storia. Ma Vorthex è il barista del forum?!? Un aperitivo della casa, prego! Come si chiama il bar?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 5 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 perché preferisco essere in prima linea e perché mi piace l'azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Scusa Mangusta11 avevo capito che volevi diventare elicotterista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wesley aviano Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Buonasera a tutti ,sono wesley, un nuovo arrivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Buonasera a tutti ,sono wesley, un nuovo arrivato. Ciao Benvenuto! ps. ti conviene aprire un topic tutto per te in questa sezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 grazie x il benvenuto x samurai non voglio diventare elicotterista preferisco la fanteria anche la fanteria richiede un certo studio ... a meno che tu non voglia finire autiere o aiuto cuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 a riciao in ritardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier_77 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 ciau! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ciao e benvenuto...buona scelta anche l'esercito...tanto che sia una JDAM o una fucilata il nemico lo uccidi lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati