nighthawk Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 io adoro: black hawk down behind enemy line we were soldiers pearl harbour e se potessi metterne uno un pò off topic: brave heart film bellissimo looooooooooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 I mie preferiti sono...Black hawk down,behind enemy lines,windtalkers....un posto all'inferno..e tanti altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 black hawk down behind enemy lines pearl harbour off topic: breave heart e il gladiatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 mi consigliate bei film con protagonisti aerei (magari caccia)? tipo top gun... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 c'è stealth che è spettacolare, nel senso che deve fare spettacolo realismo zero, però ho visto alcune scene di dogfight e sono molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 è quello uscito pochi mesi fa, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 si, per ora si trova solo in noleggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOBO Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Salvate il soldato Ryan Alien vs predator Full metal jacket One shot one kill Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 a me piace parecchio Black Hawk che ho visto 18 volte. Anche tutti gli altri da voi citati sono belli (che centra alien vs predator?). dimenticate pero il coraggio della verita, ma anche K 19 (non è di guerra ma siamo li) storia di un sottomarino russo che ha problemi al reattore e il personale si sacrifica per non fare scoppiare una guerra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 K 19 l'ho visto ...troppoo bello.... ma era storia vera??uhmm...o forse rikordo male...bho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Full Metal Jacket Pearl Harbour Caccia a Ottobre Rosso (..bello l'inno della marina russa!) Salvate il Soldato Ryan ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite staffo Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 ... APOCALYPSE NOW film stupendo... mi è rimasto dentro... rimane in assoluto il mio preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Apocalipse now "lo senti?" "cosa?" " l'odore del napalm, si, sa come di vittoria!" e poi Black hawk Down e l'indimenticabile TOP GUN (colonna sonora ecc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 (modificato) beh 2 film non di guerra che pero consiglio a tutti di vedere... scarface e carlto's way... di film di guerra ce ne sono molti... il giorno piu lungo, salvate il soldato ryan , la serie band of brother, platoon, apocalipse now, behind enemy lines , la sottile linea rossa, il nemico alle porte , inferno ardenne , il ponte sul fiume kwai, black hawk down ecc... Modificato 11 Gennaio 2006 da vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 beh 2 film non di guerra che pero consiglio a tutti di vedere... scarface Scarface... supremo!!! E' veramente un capolavoro.. Tony Montana e il fedele Menny, poi Miami che fa da sfondo... "The World is Yours" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxF16xX Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 bhè salvate il soldato ryan.. Pearl HarboR..la scena di guerra...sn ottimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 A me piace tanto Salvate il Soldato Ryan, la classe di Steven Spielberg è sempre la migliore a mio giudizio. Quel film è fatto di un bene che fa paura! Per prima cosa riesce in maniera strepitosa a dare l'idea della tenzione palpabile alla quale erano soggetti i soldati, inoltre è riportata molto bene anche la crudezza della guerra e di quanto facesse diventare spietati gli uomini nei confronti del nemico. Poi le inquadrature e le riprese sono davvero perfette... Niente da dire...secondo me è il miglior film di guerra mai realizzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 e BoB dove lo mettiamo? alcuni episodi sono diretti da spielberg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 ho visto ieri black hawk down! bellizzimo *.* ma BoB di quanti episodi è composto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Uno dei migliori che ho vsto è stato Il nemico Alle Porte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 gli episodi sono 10, per me i più belli sono il 3, carentan, e il 6, bastogne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 bastogne è quello nelle neve, quello dell'olanda è operazione market garden Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Carlo, il film di K19 è una storia vera comunque... Bè i miei film preferiti, Black Hawk Down, Behind enemy lines, pearl harbour, top gun, aquile d'acciaio, we were soldier, windtalkers... Etc etc.... quasi tutti!!!! Ah, dimenticavo salvate il soldato ryan, e la sottile linea rossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 ki l'ha visto balla koi lupi?? :roftl: bellooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Per essere un vecchio film, rimane sempre una leggenda secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati