GhostOnGripen Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Mettete i titoli dei vostri film di guerra preferiti...!!! I miei sono: La sottile linea rossa Three kings We were soldier postate... postate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Cel'ho Cel'ho Cel'ho Cielo come faccio a postarli tutti...uno che ora mi sovviene è La Battaglia delle Midway, o The Patriot, o la serie Band Of Brother... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 PEARL HARBOUR l'ultima versione e, anche se non proprio bellico ma molto propagandistico, AQUILE NELL'INFINITO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Io vado matto per Band of Brothers... la cosa curiosa è che finii di leggere il libro proprio poco prima che trasmessero la serie in TV... e la cosa mi è piaciuta un sacco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Pearl Harbor We were soldiers Black Hawk down Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 (modificato) salvate il soldato Ryan we were soldier il patriota (se lo volgiamo considerare) band of brothers (volevo comprarmi il dvd ma costa oltre 100€ su ebay e devo ancora comprare Sign.anelli 2e3) la sottile linea rossa full metal jacket platoon (almeno fino a dove l'ho visto) pearl harbor il nemico alle porte windtalkers e hamburger hill non sono male Modificato 4 Marzo 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 4 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 si pearl harbor è spettacolare...! bellissima la storia.. band of brothers anche.. ma dite che lo ritrasmetterranno?? l'hanno dato solo st'estate no..?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Band of brothers e brawo two zero (non il libro). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Black Hawk Down Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 (modificato) Black Hawk down Pearl Harbor e ovviamente WE WERE SOLDIER Modificato 4 Marzo 2005 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALIANTE_DELUSO Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 PLATOON FULL METAL JACKET LA SOTTILE LINEA ROSSA e vabè, TOP GUN ce lo dobbiamo metter per forza anche se non è di guerra ed è stupidissimo. Maledetti loro!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALIANTE_DELUSO Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 questa faccina è geniale!! mi piace troppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Comunque anche se ritrasmettessero BoB, avevo letto che noi vediamo la versione censurata, perciò bisognerebbe proprio spendere quei 100€ per vederlo tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 be io li spendere quasi volentieri se li avessi, il problema è che devo comprare anche la versione integarle del signore degli anelli e la chiavetta usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 4 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 (modificato) messaggio modificato dal webmaster Modificato 4 Marzo 2005 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 (modificato) messaggio modificato dal webmaster ????? Che è successo???? Cmq i miei film di guerra preferiti sono: we were soldiers--> molto più bello di windtalkers.... cage non mi è piaciuto in quel film... black hawk down --> troppo americanizzato ma davvero ben fatto... non ha caso aveva vinto l'oscar per il montaggio!!! la sottile linea rossa --> l'unico film di guerra che mi ha fatto venire i brividi nel momento della morte di un soldato.... ve la ricordate la scena???? Mamma mia mi è rimasta impressa!!! il nemico alle porte --> adoro i cecchini e la storia politico-militare russa dalla Rivoluzione d'Ottobre in poi!!!!! (attenzione non fraintendetemi ) Gli eroi di Telemark --> molto bello... non esattamente di guerra quanto piuttosto, anche se non esiste la categoria, di sabotaggio!!!! LOL Ahimé BoB non l'ho mai visto e nel caso lo ritrasmettessero lo dovrò assolutamente guardare... A leggere i vostri post però si capisce che qui nessuno, compreso il sottoscritto, se ne intende di film di aviazione, a parte ovviamente TOP GUN.... che cmq non mi sfavilla molto!!! Modificato 4 Marzo 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALIANTE_DELUSO Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 scusate..a proposito di film...qualcuno sa come si chiama il film fatto sul Kursk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Caspita ragazzi....ho visto veramente pochi film di guerra!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 4 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 scusate..a proposito di film...qualcuno sa come si chiama il film fatto sul Kursk? forse fuga dall'ottobre rosso o qualcosa del genere.. ma non sono sicuro.. La sottile linea rossa mi piace molto per le riflessioni che si fanno sulla guerra.. ti fa pensare molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALIANTE_DELUSO Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 no, quello è un altro..CACCIA A OTTOBRE ROSSO. Sul Kursk ne hanno fatto un'altro di recente...la distribuzione praticamente è stata pari a zero...non riesco a ricordare il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 messaggio modificato dal webmaster ????? Che è successo???? Cmq i miei film di guerra preferiti sono: we were soldiers--> molto più bello di windtalkers.... cage non mi è piaciuto in quel film... black hawk down --> troppo americanizzato ma davvero ben fatto... non ha caso aveva vinto l'oscar per il montaggio!!! la sottile linea rossa --> l'unico film di guerra che mi ha fatto venire i brividi nel momento della morte di un soldato.... ve la ricordate la scena???? Mamma mia mi è rimasta impressa!!! il nemico alle porte --> adoro i cecchini e la storia politico-militare russa dalla Rivoluzione d'Ottobre in poi!!!!! (attenzione non fraintendetemi ) Gli eroi di Telemark --> molto bello... non esattamente di guerra quanto piuttosto, anche se non esiste la categoria, di sabotaggio!!!! LOL Ahimé BoB non l'ho mai visto e nel caso lo ritrasmettessero lo dovrò assolutamente guardare... A leggere i vostri post però si capisce che qui nessuno, compreso il sottoscritto, se ne intende di film di aviazione, a parte ovviamente TOP GUN.... che cmq non mi sfavilla molto!!! top gun non è guerra vera e propria, se ci pensiamo sono pochio i film di guerra incentrati sugli aerei (pearl harbor poi?) la fanteria è più utilizzata perchè affascina la gente naturalmente come finisce la sottile linea rossa?che lui è circondato dai giapponesi e che gli sparano giusto? vi ricordate la scena su BoB dove un soldato lancia una granata in una finestra e subito dopo fa irruzione nella stessa stanza?potete immaginare il finale ma io mi chiedevo: è mai successo di morire così?perchè è un modo un pò stupido per morire in guerra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 messaggio modificato dal webmaster ????? Che è successo???? guarda l'il tuo livello d'avvertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Dread 100€ sono tanti anche per me, è veramente un peccato. Ma non so quali e quante siano le scene tagliate in BoB, può darsi che la tv pubblica faccia bene a tagliare certe scene se sono troppo cruente, in tal caso sarei d'acordo a relegare la versione integrale a chi se la vuole comprare. Quella della bomba a mano la ricordo bene. Io ho preso per vero tutto quello che ho visto in quei film, ho ragione di ritenere che Spielberg si sia attenuto alla realtà, soprattutto perchè è un'omaggio alla memoria dei veterani, che vengono anche intervistati all'inizio di ogni film. Quanto al modo di morire così...considera che l'emozione può giocare veramente dei brutti scherzi, in fondo si tratta sempre di attimi. Attimi e una pallottola ti sfiora. Attimi e ti prende. E' così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 Dread 100€ sono tanti anche per me, è veramente un peccato. Ma non so quali e quante siano le scene tagliate in BoB, può darsi che la tv pubblica faccia bene a tagliare certe scene se sono troppo cruente, in tal caso sarei d'acordo a relegare la versione integrale a chi se la vuole comprare. Quella della bomba a mano la ricordo bene. Io ho preso per vero tutto quello che ho visto in quei film, ho ragione di ritenere che Spielberg si sia attenuto alla realtà, soprattutto perchè è un'omaggio alla memoria dei veterani, che vengono anche intervistati all'inizio di ogni film. Quanto al modo di morire così...considera che l'emozione può giocare veramente dei brutti scherzi, in fondo si tratta sempre di attimi. Attimi e una pallottola ti sfiora. Attimi e ti prende. E' così. Scusate ero io il Guest. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 e bay ci sono anche a 59€ quasi quasi... un altra scena molto cruenta, che ricordo benissimo, è quando un soldato viene colpito alla gola diametralmente, il brutto è che spielberg fa vedere tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati