speedyGRUNF Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 A parte quelle di latta che si comprano dal tabaccaio,che con uno strattone le mandiamo in 7000 pezzi,quelle vere sono un'arma? Chiedo questo perchè quando ero militare ci veniva detto che tutti i fornimenti,dal cinturone alla gavetta,sono considerate armi... Beh...Arma una gavetta? Posso capire il cinturone,che pesava come un dannato,che se lo tiravi addosso a qualcuno gli staccavi una vertebra... Mi piacerebbe,comunque,acquisrtare un paio di manette vere(Non fate i maliziosi adesso...Le metterei in una teca insieme ad altre chincaglierie.) Servono permessi particolari? E se mi fermano i Carabinieri per strada subito dopo averle acquistate,mi piantano delle rogne?Premetto che sono incensurato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 credo di no... le trovi anche nei sexy-shop muahahahahaha!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 3 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Quelle dei sexy-shop sono di latta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 non penso che ti diano problemi se hai un paio di manette per quanto riguarda la gavetta, è sempre più dura di un pugno B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 A parte quelle di latta che si comprano dal tabaccaio,che con uno strattone le mandiamo in 7000 pezzi,quelle vere sono un'arma?Chiedo questo perchè quando ero militare ci veniva detto che tutti i fornimenti,dal cinturone alla gavetta,sono considerate armi... Beh...Arma una gavetta? Posso capire il cinturone,che pesava come un dannato,che se lo tiravi addosso a qualcuno gli staccavi una vertebra... Mi piacerebbe,comunque,acquisrtare un paio di manette vere(Non fate i maliziosi adesso...Le metterei in una teca insieme ad altre chincaglierie.) Servono permessi particolari? E se mi fermano i Carabinieri per strada subito dopo averle acquistate,mi piantano delle rogne?Premetto che sono incensurato! Non avrai problemi perchè, quelle in vendita, sono completamente diverse da quelle usate dalle forze dell'ordine e soprattutto non sono matricolate. Vai sicuro ! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Le manette non sono un'arma. Nè lo sono le buffetterie militari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati