Dave97 Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) Appuntamento alle 16.30 con Nav_56 all’aeroporto di marzaglia (mo) [nav] Hei!, prendiamo il PA38 [mik] Ma stai scherzando ? Fa un caldo bestia, siamo due cinghiali; Con i suoi 105Hp , ci stacchiamo si e no di 20cm. Guardalo! Non ti sembra che ci stia implorando di lasciarlo stare ? [nav] che bello!!! Quasi quasi! [pilota] Quasi quasi un corno! Quello è nostro! [mik] Ok! Prediamo il PA 28! Chi Inizia ? [Nav] Facciamo a testa o croce! [mik] Che palle! Ha vinto Nav! Mi toccherà fare il Radiologo (Addetto agli apparati com e nav) [nav] ‘mazza che caldo! [mik] dai sbrigati ad avviare il ventilatore! Finalmente un po’ di fresco. Che bello avere il ventolone anteriore! Siamo in backtrack per l’allineamento e decollo da 29 Finalmente allineati con la 29 e pronti al decollo! E siamo in volo! [nav] dove andiamo ? [mik] mah! Pascoliamo qui attorno. Però sbrigati che poi tocca a me pilotare! Che strano! La A1 libera! E’ quasi un miracolo! [mik] Uhg! T e l e f o n o C a s a L’aeroporto di Reggio, e la solita foschia Modificato 29 Giugno 2008 da Dave97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Prossimi alla virata per finale 11 a Reggio. Un touch & go di allenamento non guasta mai! [mik] Nav mi sa che sei un po’ bassino! Prossimi alla toccata sulla pista 11 di Reggio Emilia. Sbrighiamoci perché hanno appena lanciato i parà! Dopo aver pascolato per una trentina di minuti, eccoci in finale 29 a modena. Prossimi all’atterraggio a Modena. Finalmente, adesso ci scambiamo di posto e ridecolliamo per un altro giro! Questa volta però, piloto io e non è poco! Ps. Scusate le foto, ma ho usato una camerina Hp da 40 euri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 ho volato con voi,grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) Finalmente un po’ di fresco. Che bello avere il ventolone anteriore! "'L'elica dell'aeroplano è un grande ventilatore: la sua funzione è quella di rinfrescare il pilota, infatti quando si ferma egli comincia a sudare" Scusa Dave, non ho resistito!! Grazie del bellissimo racconto!! Modificato 29 Giugno 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 "'L'elica dell'aeroplano è un grande ventilatore: la sua funzione è quella di rinfrescare il pilota, infatti quando si ferma egli comincia a sudare" Parole sante! Però si potrebbe estendere il concetto a: Il turbofan è un grande termo-convettore, la sua funzione è quella di riscaldare il pilota ( al massimo di bruciacchiare qualche hotdog) infatti quando si ferma, il pilota raggela Ok, fa quasi schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Però si potrebbe estendere il concetto a:Il turbofan è un grande termo-convettore, la sua funzione è quella di riscaldare il pilota ( al massimo di bruciacchiare qualche hotdog) infatti quando si ferma, il pilota raggela rotfl2.gif No Dave, non è male....Cambiando l'ordine degli elementi il risultato non cambia!!! :asd: Modificato 30 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 No Dave, non è male....Cambiando l'ordine degli elementi il risultato non cambia!!! :asd: Sbagliato!! Cambia e di molto! Se ad un aereo ad elica , spegni il motore, questo continua a fare quello per cui è stato progettato e cioè l’aeroplano anche il Jet continua a fare quello per cui è stato progettato e cioè il ferro da stiro!!!! OK, adesso vado in esilio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 (modificato) Sbagliato!!Cambia e di molto! Se ad un aereo ad elica , spegni il motore, questo continua a fare quello per cui è stato progettato e cioè l’aeroplano anche il Jet continua a fare quello per cui è stato progettato e cioè il ferro da stiro! La classica risposta di Mr."passione del volo" allo stato dell'arte!!!! :asd: Non so perchè ma citando le parole ferro da stiro mi è venuto in mente Il Thud! Modificato 1 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 2 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Beh!, anche questo non scherza come ferro da stiro! EDIT: Non Vorrei insistere ma ! Modificato 2 Luglio 2008 da Dave97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati