F-14 Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 che ne dite di aprire una sottosezione spazio da "altri aerei"? per parlare di cosa inerenti lo spazio vero e puro...spaceshuttle,buran,iss ecc... cosa ne pensate? è fattibile la cosa... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 niente?!!? :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Non sarebbe malaccio come idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Forse si frammenterebbe un pò troppo il forum così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ah ok... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Come dice Legolas, si rischierebbe di frammentare troppo il forum. Se però siete in molti a volerla e mi assicurate un buon numero di discussioni allora posso anche aprirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Io sono a favore... dove andrebbero messe sennò le discussioni sullo spazio? Sarebbero sparse tra discussioni e tema e altri aerei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 10 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 posso aprire un sondaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 A me sembra davvero una buona idea, magari come sottosezione! Con un sondaggio, poi, elimineremmo ogni perplessità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 E' necessaria la sezione spazio, per dare un pò di ordine, come ho detto prima, e riunire tutti i topic sparsi per il forum in una sola sezione. Comunque, giusto! Facciamo un sondaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Sono favorevole, anzi richiamerebbe altri utenti interessati al tema specifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati