JackFlanker Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Dite di dove siete così capiamo esattamente dove sta nevicando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 complimenti jack...è proprio un bel sondaggioneeeeeeeeeeee!!!!! Beh...anke a Parma nevica comunque..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 A Gorgonzola (MI) nevica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 a lamezia terme, calabria, livello del mare... non nevica manco se spari alle nuvole... (che battuta da schifo... ) comunque le montagne qua intorno sono tutte innevate... con un quarto d'ora s'arriva sulla neve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Qui a Novellara(RE)ormai sono quasi 10 centimetri...Viene giù sottile e fittissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Ha già smesso in centro a Verona (io abito lì) Dei miei amici che abitano fuori città mi dicono che da loro nevica ancora tanto.... beati loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Qui Conegliano nevica assai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Ha ripreso da qualche ora... ma le previsioni dicono che per domani dovrebbe essere tutto finito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 oh ma solo da me non nevica.... che c***o! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 4 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 E' tutto finito.... le previsioni dicono tempo bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Aspetta a dirlo jack!! Da me stamattina alle 7 sembrava di essere in Siberia...c'era la nebbia(quella tipica della VAlpadana)e con tutta 'sta neve...bleh!Poi io ke prendo il treno...mi sembrava di essere sulla transiberiana ad attraversare le gelide lande nordiche!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 ancona nevica dalle 6 di questa mattina ma per terra ci sono si e no 2 cm e per strada solo acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 si, è nevicato e mi ha fatto pure perdere un giorno di scuola . Ci credete se vi dico che di notte mi sono alzato, mi sono vestito e ho tolto la neve dai prati per metterla per strada con lo scopo di riempire per bene tutta la strada per impedire la circolazione della mia vecchhia fiat tipo del '89 guadagnandomi così il mattino seguente una giornata a casa? No non l'ho fatto ci ha pensato madre natura per me, cmq l'avrei fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati