oberst-krieger Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Nel mio avvenire di modellista c'è il Messerchmitt 262 ma dovrà essere perfetto e soprattutto vorrei farlo danneggiato, per esempio dai colpi di una 12mm. Dato che ormai ho capito che qua ci sono un sacco di modellisti espertissimi mi potreste dare qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 io non sono esperto, ma puoi scaldare la punta di un chiodo o di un ago e tenerlo fermo sul punto desiderato (non sono sicuro, prima fai 1 prova su un pezzo di plastica). l'ho letto in un libro di modellismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) Ciao... Non è affatto facile devi conoscere bene bene l'aereo. Inteso di che cosa era costruito Alluminio, legno, legno e tela. Ne avevamo già parlato in qualche discussione precedente. Il danno è diverso e anche la colorazione che devi dare intorno al foro... In ogni caso megli avere delle foto reali da cui prendere spunto O fai dei buchi con un trapanino, quelli a mano vanno benissimo o rischi e arroventi un ago e buchi... Io lascerei perdere però... Navigator Modificato 27 Giugno 2008 da navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati