Black Hawk Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Salve a tutti, anche io come voi sono un appassionato del mondo militare e vorrei condividere quì con voi la mia passione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 benvenuto...credo che starai molto ben da noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ciao e buona permanenza! noto con piacere che porti il soprannome del mio elicottero preferito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Ciaoooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 WELCOME BLACK HAWK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Benvenuto a bordo...wooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Benvenuto! Spero starai bene in nostra compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurice Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ciao! C'è sempre bisogno di appassionati di elicotteri! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati