admin Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Ciao ragazzi!!! Scusate per la mia forzata assenza dal forum, ma sono stato in trasferta per un bel po’ e non sono più riuscito a scrivere sul forum. Al 90% ci sono anche io a Rivolto!!!! Qualcuno di voi conosce nella zona degli alberghi (non a 5 stelle!!!!) dove dormire la notte tra sabato e domenica. Ciao Ciao Diavolo_505! Ti aggiungo alla lista dei presenti a Rivolto allora... Per quanto riguarda gli alberghi per il pernottamento, io non mi sono informato molto visto che vado e torno in giornata, però posso quotarti quello che hanno trovato sul forum di AMVI, visto che anche a loro interessa trovare una sistemazione. Ti anticipo che gli alberghi nelle vicinanze sono tutti stracolmi... Ostello Olimpico Viale Giuriolo, 7/9 36100 - Vicenza Tel. 0444/540.222 Fax.0444/547.762 E-Mail: ostello.vicenza@tin.it Ostello Olimpico di Vicenza ad Euro 15,50 per persona al giorno in camere da 5 persone ------------------------------------- Hotel Luna *** € 78,00 in doppia (conferma immediata) Via Brigata Osoppo, 127 33074 - Vigonovo di Fontanafredda (PN) Tel.: (+39) 0434 565535 Fax: (+39) 0434 565537 E-Mail: hotel.luna@tin.it ------------------------------------- Hotel Ca' Damiani **** € 75,00 in singola € 95,00 in doppia Via Vittorio Veneto, 3 33070 - Stevenà di Caneva (PN) Tel.: (+39) 0434 799092 Fax: (+39) 0434 799333 E-Mail: cadamiani@libero.it Anticipo che la distanza è dovuta alle decine di E-Mail di alberghi che sono al completo, anche questi hanno poca disponibilità quindi chi vuole si affretti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao fabiomania87 Grazie dell’interessamento, mi attivo subito per cercare di prenotare, in ogni modo avevo già messo in conto di trovare posto solo in alberghi distanti da Rivolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 voi cosa avete intenzione di portarvi dietro...? venite da soli o accompagnati...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 io penso ke me porto la kamera....poi sul sito dikono di portarsi sedie e soprasttutto(anke x i bambini) taqppi x le orekkie...kmq...vengo io mio papi e forse mio fratello e la sua raga.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ieri ho visto la pubblicità di Rivolto su Italia1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 allora..io ci sono di sicuro il 4 settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiLoZ Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 io vengo... ma penso dormirò nel furgoncino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 non sarebbe meglio trovarci tutti in un punto...tipo l'ingresso principale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 infatti...ci sara moooooooooooooltaaaa geeente... o... eppoi.. postate kualke foto di voi kosi ci rikonosciamo piu facilmente...anke se c'era un topik...ma magari siamo un po kambiati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Dovremmo scambiarci i numeri di cellulare... Ma in privato, mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ..io kome facciioo???..mah..magari kualkuno mi rikonoscera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 io ci sarò sicuramente.. allora come facciamo per incontrarci... cellulare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 che ne dite di una bandana legata al braccio così per capire chi siamo inizialmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 ehm..ma ci saranno più di 500.000 persone !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Sto contattando tutti (tramite msn o messaggi privati) per poterci scambiare il numero di cellulare in modo che quando siamo li ci troviamo subito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 come ho sritto ha Fabio io propongo di incontrarci 10min prima dell'apertura all'ingresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 a quando il prossimo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 mi sa che a questo punto non serve più che stiano tra gli importanti quindi tolgo sia questo topic che quello sui nominativi dalla lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati