Mazza Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 in macchina per il momento siamo sicuri io, Fabio, Psycho e una mia amica. dovrebbe venire anche una mia compagna di classe che Fabio ha appena conosciuto ma non è sicura... penso cmq di riuscire a dirtelo almeno una settimana prima dell'evento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Io dovrei arrivare il giorno prima con l'aereo a Venezia. Da lì poi dovrei andare a dormire a Udine da un amico di famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Io ho tutti i parenti li...(vado da loro) sono mezzo friulano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 27 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2005 in macchina per il momento siamo sicuri io, Fabio, Psycho e una mia amica.dovrebbe venire anche una mia compagna di classe che Fabio ha appena conosciuto ma non è sicura... penso cmq di riuscire a dirtelo almeno una settimana prima dell'evento va bene grazie....cmq cercherò di organizzarmi per mio conto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Io spero di riuscire ad arrivare in mattina sul posto col treno.... nel caso ciò non fosse possibile allora andrei se riesco il giorno prima a Trieste, dormirei li, e poi la mattina mi farei portare da qualcuno in macchina. Fabio e Mazza....ci sarebbe un posto anche per me??!!! Chiedi a Mazza...è lui il "pilota". Ho letto sul sito ufficiale che le prove del 3 Setembre non sono aperte al pubblico.... dite che è effettivamente così? In merito, ho mandato una mail alla PAN, qualora mi rispondessero ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Anche io pensavo per chi dorme lì di stare tutti nello stesso albergo,così alla manifestazione si arriva tutti insieme....Io non sono ancora del tutto sicura però 80% vengo e arriverei il giorno prima e starei lì a dormire...chi altro fa come me?! Io se ci sono faccio così, basta che mi facciate sapere le coordinate dell'albergo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) Ragazzi, mi ritiro. Non posso venire. Però voglio la t-shirt (by aereimilitari) !!!!! Modificato 4 Agosto 2005 da danyseal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) LOL ragazzi ma quanto è distante Rivolto da Udine??!! Perchè io sono in macchina e mi dovrei trovare un alberghetto nella zona dei parcheggi allestiti per la manifestazione così dopo prendo la navetta!!! E mi devo anche muovere,perchè secondo me con questa manifestazione magari c'è il pienone negli alberghi e quindi devo prenotare Friulaniiiiiiiiiiiii trovateme un albergo pliiiiiiiiiiiiiis!!!! :rotfl: Modificato 4 Agosto 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Friulaniiiiiiiiiiiii trovateme un albergo pliiiiiiiiiiiiiis!!!! :rotfl: Io soi furlan !!! ma non conosco alberghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 (modificato) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Addio RIvolto :bye: Lo sapevo che la sfiga non tarda mai a venire.... mio fratello si è seriamente ferito sul lavoro e ha come minimo un mese di infortunio...e a mia mamma tocca sostuirlo!!! Quindi entrambi i miei saranno impegnati e non mi possono più portare Si ma cavolo che sfiga e io che ieri avevo già dato un'occhiatina agli alberghi!!!! Modificato 6 Agosto 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 neanche io posso... mi dispiace raga... però la t-shirt la voglio anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Allora io ci sarò di sicuro... Ma non ho capito bene: la manifestazione è il 3 ed il 4 .. oppure solo il 4 ?? sapete dirmelo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Solo il 4... Il 3 ci vanno solo quelli che hanno un permesso speciale (staff, media, membri del club delle frecce ecc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ragà.. io domani parto e torno il 31. L'1 parto di nuovo per il Veneto e il 4 sarò a Rivolto. Non so se avrò occasione di venire sul forum quindi magari appena vi mettete d'accordo sul luogo e l'ora del raduno mandatemi una email all'indirizzo: marins88@hotmail.com Grazie. Ciao a tutti.. ci vediamo il 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Per il raduno c'è qualcuno che si vuole aggiungere o ritirare? Manca poco ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 ahh..oohh..eehhmmmsapro ditrtelo di sikuro se si o no solo il...3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 io ho sempre il dubbio per il trasporto mia madre non ha deciso ancora... cmq che giorno facciamo il raduno il 3 o il 4 non ho ancora capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 il 4 Settembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 ma va bene a tutti quelli che vengono il 4 sett. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 il 3 settembre e solo per staff membri di kle so io e andikkappati....il 4 e aperto al pubbliko... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 ma va bene a tutti quelli che vengono il 4 sett. Siamo Fabio, Psycho e Mazza tutti a casa di Psycho. Che intendi dire con ciò? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 che magari quelli che vengono vanno solo il 3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 (modificato) il 3 settembre e solo per staff membri di kle so io e andikkappati....il 4 e aperto al pubbliko... Come ha già detto karlo. Modificato 23 Agosto 2005 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 ops devo aver saltato quel post per sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Ciao ragazzi!!! Scusate per la mia forzata assenza dal forum, ma sono stato in trasferta per un bel po’ e non sono più riuscito a scrivere sul forum. Al 90% ci sono anche io a Rivolto!!!! Qualcuno di voi conosce nella zona degli alberghi (non a 5 stelle!!!!) dove dormire la notte tra sabato e domenica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati