Taigete Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 250000 persone??? ragazzi dobbiamo trovarci un bel posto per beccarci...perchè in mezzo a tutta quella gente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 250000 persone???ragazzi dobbiamo trovarci un bel posto per beccarci...perchè in mezzo a tutta quella gente... Già.....sarà dura trovarci tutti insieme subito...mi sa che sarà meglio andare lì con mooooolto anticipo sapete a che ora aprono i cancelli???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 (modificato) Confermo che per il 45° anniversario io ci sarò... E comunico che Giovedì 2 Giugno sarò a Roma a vedere la sfilata delle Forze Armate...per la precisone andrò davanti all'Altare della Patria, come ogni anno. Modificato 30 Maggio 2005 da Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 giro la proposta che mi ha fatto il mio papi... chi vive nella mia zona(o anche no) siccome mio padre fino a poco tempo fà lavorava li in zona conosce bene la strada e sà come arrivare li in meno tempo, per chi volesse ( 3 in più non ci stiamo in macchina) può venire fino a Conegliano in treno e da qui andare via insieme... per chi volesse mi contatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Confermo che per il 45° anniversario io ci sarò... E comunico che Giovedì 2 Giugno sarò a Roma a vedere la sfilata delle Forze Armate...per la precisone andrò davanti all'Altare della Patria, come ogni anno. Giova..anche io e Danyseal siamo a ROma per la festa della Repubblica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Oh...allora, ciao. Ci voglio essere anche io a Rivolto. Poi ci mettiamo d'accordo eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ragazzi avere visto che sul sito dell'AM hanno messo un bellissimo banner con il countdown della Giornata Azzurra!!! Non vedo l'ora di esserci!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2005 allora...qualcuno è del posto?....qualcuno non potrebbe fare un sopralluogo? così ci dice un buon posto per vedere lo show...mentre per quel che riguarda il passare la notte io mi arrangio col sacco a pelo..... ma alla fine la base la possono vedere i minorenni senza i genitori? perchè io non ci voglio venire con i miei...dopo rompono e dicono dopo cinque minuti che è iniziato lo show "ma quando finisce?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Fabio.. dovrei esserci anche io a rivolto... Per favore aggiungimi alla lista... al 90% vengo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ok!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ragazzi, non so se è già stato postato, ecco il sito ufficiale della manifestazione: http://www.aeronautica.difesa.it/sitoam/in...asp?idente=1529 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 io sono andata a vederlo...però il programma non era ancora pronto, ma tanto non mi portano...:-(:-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest_Taigete Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 io sono andata a vederlo...però il programma non era ancora pronto, ma tanto non mi portano...:-(:-( (ups scusate mi sapeva briga connettermi ) Kamy ma come non ti portano....come faccio senza di te??!! PAsso su a novara a prendertiiiiiiiii Raga io non mi sono ancora fatta mettere nella lista,però al 90% vengoooooo(evvai la mia mamy mi porta sempre dappertutto!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 io sono andata a vederlo...però il programma non era ancora pronto, ma tanto non mi portano...:-(:-( (ups scusate mi sapeva briga connettermi ) Kamy ma come non ti portano....come faccio senza di te??!! PAsso su a novara a prendertiiiiiiiii Raga io non mi sono ancora fatta mettere nella lista,però al 90% vengoooooo(evvai la mia mamy mi porta sempre dappertutto!!! ) uffa, io invece devo sempre vedermela da solo per andare in qualche posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 io sono andata a vederlo...però il programma non era ancora pronto, ma tanto non mi portano...:-(:-( (ups scusate mi sapeva briga connettermi ) Kamy ma come non ti portano....come faccio senza di te??!! PAsso su a novara a prendertiiiiiiiii Raga io non mi sono ancora fatta mettere nella lista,però al 90% vengoooooo(evvai la mia mamy mi porta sempre dappertutto!!! ) sonia non sai quanto ci terrei a venire... poi ha la scusa più che buona visto che al 3 sett c'è un matrimonio....(eviterei anke di andarci) però se anke mia mamma non ci mette del suo....io continuo a rompere però mi sa che al max li convinco pr iesolo...ma è difficile!!!raga fate tantissime foto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 A rivolto è a Settembre se non sbaglio... io penso di andarci... non so cosa avete deciso, io ho dato una letta ai post precedenti e se fate un raduno sarò contento di parteciparvi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 se ne sei sicuro ti aggiungo alla lista, cmq benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Ok Mazza mettimi in lista però con un forse tra paentesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Volevo rilanciare un attimo la questione!!!! Secondo me sarebbe saggio cominciare davvero ad organizzarci per bene!!! Secondo me è molto importante che noi formiamo un gruppo compatto e che non si perda durante la manifestazione... per questo motivo bisognerebbe riuscire a trovarsi tutti insieme da qualche parte.... nessuno a qualche idea??!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Intanto bisognerebbe vedere chi riname a dormire il giorno prima e chi no. Così quelli che pernottano possono ritrovarsi nello stesso albergo/pensione ed arrivare alla base tutti insieme. Poi potremmo scambiarci i numeri di cellulare così alla base ci troviamo prima. Se avevamo le magliette sarebbe stato tutto più semplice...ma mi sa tanto che per questa volta non si fa nulla visto che siamo in pochi ed il tempo stringe. Io cmq dovrei arrivare in mattinata con Mazza che gentilmente mi accompagna in auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Anche io pensavo per chi dorme lì di stare tutti nello stesso albergo,così alla manifestazione si arriva tutti insieme.... Io non sono ancora del tutto sicura però 80% vengo e arriverei il giorno prima e starei lì a dormire...chi altro fa come me?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Io se ce la faccio vengo alla mattina del 4 Settembre direttamente alla base... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 26 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Io spero di riuscire ad arrivare in mattina sul posto col treno.... nel caso ciò non fosse possibile allora andrei se riesco il giorno prima a Trieste, dormirei li, e poi la mattina mi farei portare da qualcuno in macchina. Fabio e Mazza....ci sarebbe un posto anche per me??!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 io penso che andrò su le due mattine, tanto in un paio di oresono li, e il primo giorno verrei in macchina con i mie e il secondo in moto con gli amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Io spero di riuscire ad arrivare in mattina sul posto col treno.... nel caso ciò non fosse possibile allora andrei se riesco il giorno prima a Trieste, dormirei li, e poi la mattina mi farei portare da qualcuno in macchina. Fabio e Mazza....ci sarebbe un posto anche per me??!!! Chiedi a Mazza...è lui il "pilota". Ho letto sul sito ufficiale che le prove del 3 Setembre non sono aperte al pubblico.... dite che è effettivamente così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati