Ŵωλφ Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2005 il periodo?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 3 e 4 Settembre a Rivolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 3 e 4 Settembre a Rivolto! non so non prometto niente... la distanza è enorme... vi fo sapere piu in là VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 io posso benissimo venire con Ice man a rivolto...ci stiamo roganizzando anche noi...ma non prometto niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2005 E' sempre possibile visitare l'aeroporto delle Frece Tricolori previocontatto con la Sezione Pubbliche Relazioni(numeri riportati sotto).La visita inizia alle 9.00 e si conclude poco prima l'ora di pranzo. Il numero massimo di persone è 500. Questo è quanto postato da Legolas...a quanto pare la fanno!! ci si potrebbe organizzare tutti un giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 3 e 4 Settembre a Rivolto! non so non prometto niente... la distanza è enorme... vi fo sapere piu in là VaLe putroppo è la distanza l'unico vero problema... qualcuno può prestarmi un blackbird che sarò li in pochi minuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 LooooooooooooL night!! Beh io ne ho parlato in casa e il signore mio padre ha detto che settembre è molto in là per progettare ..cmq se non ci saranno problemi mi ci porta volentieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 LooooooooooooL night!! Beh io ne ho parlato in casa e il signore mio padre ha detto che settembre è molto in là per progettare ..cmq se non ci saranno problemi mi ci porta volentieri... Bhè a Settembre avrò già la patente quindi per me sarà una cavolata venire là..... Uffi non vedo l'ora di prenderla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 3 e 4 Settembre a Rivolto! non so non prometto niente... la distanza è enorme... vi fo sapere piu in là VaLe putroppo è la distanza l'unico vero problema... qualcuno può prestarmi un blackbird che sarò li in pochi minuti... Mi spiace, il mio è a riverniciare, altrimenti ben volentieri...Comunque te lo prestavo ma in riserva...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 MAzza aggiungimi senza dubbi! probabilmente ci sarò tutti e due i giorni, il primo con i miei parenti e il secondo vengo su in moto con qualche amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ok! da adesso sposto solo i nominativi in un'altra sezione così risulta più semplice da visionare e aggiornare chi vuole aggiungersi me lo dica comunque qua... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 In teoria io potrei venire...in teoria...e in settembre vero??...ummm.. ...se dio vorra si...SE DIO VORRA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ti aggiungo o vuoi aspettare un po' per essere più sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Meglio aspetta un po...devo ancora kiederlo al mio papi.... ke in questi giorni non e di buon umore...aspettiamo un po.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Meglio aspetta un po...devo ancora kiederlo al mio papi.... ke in questi giorni non e di buon umore...aspettiamo un po.... ok ma smettila di sbavare, ormai non leggo neanche più i nomi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Meglio aspetta un po...devo ancora kiederlo al mio papi.... ke in questi giorni non e di buon umore...aspettiamo un po.... ok ma smettila di sbavare, ormai non leggo neanche più i nomi!!! Ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Io vengo. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 RAGAZZI IO SONO DI UDINE E SE VOLETE ORGANIZZO IL PROGRAMMA LE STRDE PIU' SEMPLICI PER ARRIVARE A RIVOLTO.... FATEMI SAPERE SE VI SERVE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 COMUNQUE PER RIVOLTO MI AGGIUNGO SENZA PROBLEMI TANTO SONO VICINISSIMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Bè io credo di poter venire......perchè mio papà deve vedere.....cmq siberianwolf.....per me potresti farla la cosa per le strade....cmq io se vengo arriverò da milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 RAGAZZI IO SONO DI UDINE E SE VOLETE ORGANIZZO IL PROGRAMMA LE STRDE PIU' SEMPLICI PER ARRIVARE A RIVOLTO.... FATEMI SAPERE SE VI SERVE.... AGGIUNGERE RO60, PLEASE!!! Salvo problemi di lavoro ci sono!!! Se riesci a postarci una pianta per l'arrivo in base...Molte grazie! e una pianta della base, con i punti strategici di osservazione...tra l'altro porterò sicuramente la vidocamera digitale e la fotocamera, così immortaliamo l'evento... IL PRIMO RADUNO DI AEREI MILITARI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 ecco immortalate sto evento con videocamere e poi pubblicate le cose per gli assenti ok????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Farò in modo di scaldare la mia nuova macchina fotografica digitale... Ok Ro60, sei dei nostri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 B) B) ok vedo per le carte e per i punti strategigi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Farò in modo di scaldare la mia nuova macchina fotografica digitale... Ok Ro60, sei dei nostri! Naturalmente per due giorni!!! chi si ferma due giorni e viene da fuori? Si può prendere lo stesso albergo. Anche perchè da Torino in un solo giorno non è possibile, si rischia in auto, in treno si potrebbe dormire ma poi è poco pratico spostarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati