SiberianWOLF Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 allora la zona migliore è quella vicino al parcheggio dei mezzi di soccorso però tutta la gente si raduna in quel punto per ragioni di sicurezza, purtroppo non riesco a trovare una cartina della base ma credo sia normale che non esistano le carte di una base militare in rete.... comunque posso fare dei percorsi personalizzati per tutti a seconda da dove arrivano... B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 7 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Farò in modo di scaldare la mia nuova macchina fotografica digitale... Ok Ro60, sei dei nostri! Naturalmente per due giorni!!! chi si ferma due giorni e viene da fuori? Si può prendere lo stesso albergo. Anche perchè da Torino in un solo giorno non è possibile, si rischia in auto, in treno si potrebbe dormire ma poi è poco pratico spostarsi... Mi sembra una buona idea!!! Il problema è trovare i soldi per tutto questo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) Farò in modo di scaldare la mia nuova macchina fotografica digitale... Ok Ro60, sei dei nostri! Naturalmente per due giorni!!! chi si ferma due giorni e viene da fuori? Si può prendere lo stesso albergo. Anche perchè da Torino in un solo giorno non è possibile, si rischia in auto, in treno si potrebbe dormire ma poi è poco pratico spostarsi... Mi sembra una buona idea!!! Il problema è trovare i soldi per tutto questo!!!! si e poi soprattutto io del sud per 2 giorni devo pur dormire da qlc parte loool se riesco a venire... la base non ci ospita loool?!? io sarei ben contento di dormire su un caccia.... jejejej scherzo cmq si dovrebbe organizzare qlc cosa fateme sapè VaLe Modificato 7 Maggio 2005 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Io sono anche del sud.. potrei stare da mio cugino.. solo che lui sta a Rovigo... è molto distante?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Awww...io kredo ke verro..kmq...umm..si...dovro cerkarme un albergoo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 (modificato) Rovigo..... Ghost un pochino è distante..saranno forse 150 chilometri.. Ah beh si cmq anche io se vengo mi fermo due giorni....mio padre mica è abituato a fare le sfacchinate!!!!poi non ci corre dietro nessuno..... wow non vedo l'ora Modificato 8 Maggio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SiberianWOLF Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 per l'albergo ne conosco uno carino è un può fuori udine ma per chi viene in macchina non dovrebbe avere problemi... si chiama Albergo al PARCO (tavagnacco) poi vi saprò dare altre info ma è distante da rivolto circa 13 km però è molto carino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Ecco il link, dopo me lo guardo per bene! Grazie! http://www.alparco.com/ Bisogna, se puoi, avere un programma dettagliato dei due giorni in modo da conoscere orari e momenti clou della manifastazione. Sicuro che la domenica mattina ci si deve alzare all'alba, moolto alba, per accaparrarci i posti migliori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 awww...il tuo link non funzia Ro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 8 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 cacchio dimenticavo che io sarò in macchina :-D a settembre avrò già la patente da un paio di mesi!!!! Allora non avrò problemi a venire e tornare da Verona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 awww...il tuo link non funzia Ro.... Carlo a me va eheheheheh jack che dopo arriva con la macchina e fa lo sborone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 adesso ho provato e funzega...mah....azz di pc ke ho.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 scusate non ci si potrebbe trovare tutti in un punto (esempio stazione dei treni) e andare alla base tutti insieme allora facciamo il raduno 2 giorni??? ma i minorenni li lasciano entrare anche se non sono accompagnati dai genitori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 8 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 heheheheh jack che dopo arriva con la macchina e fa lo sborone B) B) B) Cmq raga...se qualcuno sarà sulla mia strada potrò sempre venirlo a prendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 scusate una cosa raga... ma x quando va dato il nominativo sicuro??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SiberianWOLF Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 allora se andate tutti al parco posso passare io e vi scorto fino a rivolto ma se volete ci troviamo alla stazione... comunque mi informo per altri alberghi più vicini... per i minorenni non sò proverò a informarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Eeccoo informati...io probabile ke e sikuro che vengo...con papi...poi mia mamma ieri fa:''dai vegno anke mi vegno anke mi!!''....ummm...basta che non rompa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 allora se andate tutti al parco posso passare io e vi scorto fino a rivolto ma se volete ci troviamo alla stazione... comunque mi informo per altri alberghi più vicini... per i minorenni non sò proverò a informarmi... grazie mi racomando non ho voglia di portarmi dietro i miei comq la stazione era un esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 (modificato) allora...ieri ho chiesto al mio papi e per lui potrebbe andare bene... ma non sappiamo come organizzarci! con gli hotel eccetera... e poi... X QUANDO VA DATO IL NOMINATIVO SICURO? e poi... noi andiamo solo per l'air show o andiamo lì anche per le prove? Modificato 10 Maggio 2005 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Ho una brutta notizia per chi volesse andare a rivolto in treno: oggi stavo guardando sul sito delle FS se c'era un treno che da conegliano andasse diretto a Rivolto e cosa scopro a Rivolto non c'è una stazione a voi la parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 x jack..io andrei tutti due giorni! argo cosa sarebero FS...? ferrovie....?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 FS in Italia sono le Ferrovie dello Stato. Che bella notizia argo... Se vieni in treno ti fermi alla stazione più vicino a rivolto e poi arrivi in bus,poi figurati dato che c'è una manifestazione del genere metteranno a disposizione dei mezzi che ti portino fino a Rivolto..si spera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 quella più vicina è Pordenone mi pare tanto vale che vada in macchina allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 scusa mi ricordavo male sono: CASARSA DELLA DELIZIA e SAN VITO AL TAGLIAMENTO che sono a un 15km tanto vale che parta da casa mia in macchina che sono 50km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Hanno detto che metteranno a disposizione molti mezzi di trasporto per agevolare il flusso di gente che si stima saranno 250.000 !!!!! Quindi non ci sono problemi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati