dogfighter Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 al momento ho una scheda vdeo(se si puo chiamare cosi) VIA/S3GUniChrome pro IGP da 64 MB integrata con la ram... come posso aumentare i MB?m conviene una nuova scheda video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 conviene rifarti una nuova..pero stai attento alle porte disponibili sulla tua scheda madre(agp 8x, 16x, PCI express..ecc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 al momento ho una scheda vdeo(se si puo chiamare cosi) VIA/S3GUniChrome pro IGP da 64 MB integrata con la ram...come posso aumentare i MB?m conviene una nuova scheda video? 1)aumentare i MB a una scheda video non è semplice se non impossibile almeno che non ha integrato un accelleratore grafico 2)ti conviene comprarla nuova visto e considerato che una scheda video da 512MB buona la puoi trovare sui 150-200€ (ATI) se poi vuoi la NVIDIA metti in conto qualcosa in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati