Ospite galland Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Dopo inizi un pò incerti l'estate sembra arrivata, ancora qualche giorno o settimana e sciameremo verso spiagge, laghi e montagne. Parliamo dei nostri progetti e delle nostre mete. Avremo senza dubbio occasione di visitare musei militari e aereonautici, d'incontrare qualche cimelo storico, di passare in qualche posto dove la storia è passata col rombo di un tuono... Bene al ritorno postiamo foto e ricordi. Cercherò anche io di farmi spiegare i misteri della cibernetica e di poterlo fare. Spero che questo spazio sia il più affollato possibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Bella idea Galland questo topic! Io sabato parto per Bandol, vicino a Tolone; quando torno vi posterò qualche foto della Charles de Gaulle! E magari, più difficile per la scarsità della mia attrezzatura fotografica (sigh) di qualche elicottero che arriva dalla base di Hyeres! Buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 io sono già stato dal 9 al 16 di giugno a Hurghada in Egitto in un resort e devo partire di nuovo il 16 agosto per una crociera nel mediterraneo......nulla di militare quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 io sono già stato dal 9 al 16 di giugno a Hurghada in Egitto in un resort e devo partire di nuovo il 16 agosto per una crociera nel mediterraneo......nulla di militare quindi Parlavo di vacanze in genere Se poi si va ad Arromanches les bains, meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zargabaath Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io non ho bisogno di andare in viaggio..ho il mare sotto casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 io vado in grecia...7 giorni, albergo 5 stelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) spero che questa volta riesco ad arrivarci a quel benedetto airshow di Fano per vedermi le frecce... EDIT: 5 stelle???.......che amarezza Modificato 26 Giugno 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 In quanto neo assunto nella pubblica amministrazione non avrò ferie quest'anno: ma visto che mi hanno assunto a tempo indeterminato va davvero bene così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kentar Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 io vivo in sardegna..... c'è da dire altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 a me non piace il mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zargabaath Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 io vivo in sardegna.....c'è da dire altro? Eh eh, la nostra Sardegna è la migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Svezia (ma va? ), dal 3 al 19, poi da Stoccolma faccio due giorni ad Helsinki con un amico e poi torno a casa. Il bello è che: 1) A giugno e luglio la casa non la pago (niente affitto, siccome sono stato un anno). 2) la nave per Helsinki (soprannominata party-boat dagli svedesi, trombonave dagli italiani) è molto economica e piena di studenti/studentesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 @wingrove...non solo salpo da bari col traghetto,l'autobus mi accompagna fino al hotel e da li ogni giorno visitiamo una parte di atene... ed il costo e di soli 800 euro a persona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 luglio e agosto, se dio vuole, in piscina come assistente bagnanti... e fine agosto "VACANZA" a cesenatico cn la squadra di nuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 parto domani x andare 8 giorni in toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Io invece dal 15 luglio attacco a lavorare tutti i giorni in uno stabilimento balneare, dove già ci lavoro i week-end :S In preventivo ho una vacanza per fine settembre, devo dire che la trombonave citata da Rick mi ha stuzzicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Poraccio Rick, sulla trombonave per Helsinki con le Svedesi.... Dillo che è "uno sporco lavoro, ma qualcuno lo doveva pur fare".... Io mi accontenterò delle turiste qua a Rimini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 La trombonave è la migliore! Volete vedere le mie vacanze? Eccole! :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) io vivo in sardegna.....c'è da dire altro? ed io in Sicilia, c'è da dire altro?!?!?! Tranne una ventina di giorni a Parigi, per il "sacro" 14 luglio!!! .........Volete vedere le mie vacanze? Eccole! :pianto: Il famoso "sasiska" (wurstel), come lo chiama in lituano, mia moglie!!! Modificato 30 Giugno 2008 da picpus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Svezia (ma va? ), dal 3 al 19, poi da Stoccolma faccio due giorni ad Helsinki con un amico e poi torno a casa. Il bello è che:1) A giugno e luglio la casa non la pago (niente affitto, siccome sono stato un anno). 2) la nave per Helsinki (soprannominata party-boat dagli svedesi, trombonave dagli italiani) è molto economica e piena di studenti/studentesse Grande Rick, conoscevo il termine "tromboamica", ma la trombonave no.... Io vado in Croazia, Rovigno probabilmente a straffogarmi di pesce, cevapcici, raznici e birra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kentar Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 si mah.... al mare.... ci sono anche una sacco di belle ragazze con costumi inesistenti a me non piace il mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 La trombonave è la migliore! Volete vedere le mie vacanze? Eccole! :pianto: Tuccio, se ti consola anche io sono senza ferie quest'anno in quanto neo-assunto. E pensa pure che sto nel bel mezzo della pianura padana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Speravo che questo topic avesse miglior fortuna e invece... ma la speranza è l'ultima a morire! Scrivo queste righe a poche ore dalla partenza per Minorca, che coinciderà con il mio primo volo aereo. Prima di partire i saluti: a Blue Sky, che procede imperterrito. A Gobbomaledetto, che vive una stupenda avventura in biblioteca. A Breena,costante presenza del forum, del cui sesso non nutro dubbi e che spero a settembre di ritrovare con i gradi di sottotenente. A Paperinik che spero sia passato dalle parole ai fatti... A Lender cui ricordo che... chi dorme non piglia pesci. A Intruder che continua il suo duello contro l'orso russo. A Tuccio, mallevadore delle nostre vacanze Ed infine a quella che può essere considerata la Levi Montalcini del forum: Dottoressa, tornata a Roma nella canicola ferragostana per seguire la sua missione. Tanti auguri di buone vacanze a tutti, mi connetterò quando posso, per vedere come vanno le cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Buone vacanze Galland!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 C'è bisogno di dirlo? Buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati