luky54 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 io devo costruire l' eurofighter typhoon in 1:72 biposto della revell (il set con lo shelter) e mi sono annoiato delle colorazioni grigie. ho visto delle belle foto in internet ma non sono in grado di verniciarlo del tutto da una foto di lato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 anche tu pure io lo sto facendo...che fatica l'hangar e tutti i cioccoletti se vuoi il mio efa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) io devo costruire l' eurofighter typhoon in 1:72 biposto della revell (il set con lo shelter) e mi sono annoiato delle colorazioni grigie. Bene, oltre alle varie immagini del bel Typhoon di Flankedd, io opterei per il colore nero (Molto accattivante ) del Prototipo DA-2/ZH588 della RAF! Ovviamente dovresti abbandonare la versione Biposto! Il Colore nero gli da un'aspetto molto "Cattivo"! :drool: Modificato 25 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) in effetti non ci sono molte varianti...o nero o grigio non credo che esistono altre colorazione (reali) dell' EF cmq te ne puoi inventare per esempio bianco "tipo prototipo",oppure con colorazione desertiche... guarda se te ne piace qualcuna: Modificato 25 Giugno 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 "io devo costruire l' eurofighter typhoon in 1:72 biposto della revell (il set con lo shelter) e mi sono annoiato delle colorazioni grigie." Ma perchè non ti sei comprato un bel aereo russo che in quanto a colori non si risparmiano? I flanker hanno delle mimetiche da paura! Scusa se divago ma mi sempra che il typhoon in grigio stia benissimo! Spesso le altre mimetiche sono solo ipotetiche... http://www.aircraftresourcecenter.com/Gal7...umpanos/06.shtm Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 io ho degli aerei russi in "magazzino" ho preso l'efa per l'hangar (ne avevo già uno in versione monoposto ed in effetti mi pento di non averlo fatto nero...) davvero belle le colorazioni desertiche quasi quasi ci faccio un pensierino... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 puoi sempre fare uno "special color" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 tu per caso sai di qualche special color efa? se sì potresti indicarmi quale? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) questa è la colorazione di un ef-2000 qui invece su Airliners ci sono 157 pagine con 2.351 foto del tifone buon divertimento Modificato 26 Giugno 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) approfitto di sta discussione....questo sotto e un EFA, ma mi dovete dire cosa cia di particolare difficile....chi vince gli mando un prosciutto!! Modificato 26 Giugno 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) io non riesco ad ingrandire però credo riguardi lo stato Modificato 26 Giugno 2008 da luky54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 mi dispiace ai sbagliato...se vuoi riprovare inserisci un biglietto da 100euro nel lettore cd-rom dopo questa il Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 c'è 1 roba sotto i reattori (i 100 euro i miei non li vogliono sborsare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Allora... Si tratta dell'EUROFIGHTER DA-2/ZH588 (Prototipo sperimentale), che ha effettuato il primo volo il 6 Aprile 94' mentre i primi test e corse di decollo risalgono rispettivamente al 14 e al 30 Agosto 93'. Nella foto postata si può notare lo "Spin recovery parachute" che aiuta il pilota a riprendere un'assetto controllabile dell'aereo nel caso in cui durante i test, potrebbero insorgere problemi di incontrollabilità dello stesso aereo dovuto a qualche eventuale malfunzionamento, fu adottato nel Nov. 96. P.S. Il Prototipo DA-2/ZH588 venne inizialmente dipinto con una colorazione a due toni di grigio, successivamente venne adottata la colorazione Total Black, il 28 Luglio 00' l'aereo venne coperto con circa 490 sensori che analizzavano le sollecitazioni a cui era sotto posto l'Efa in volo, quindi per coprire i sensori venne adottata la suddetta colorazione Nera! Modificato 26 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Cos'è un gancio da appontaggio? Comunque quella foto di un ef-2000 non è una mimetica... è il colore che hanno usciti dalla fabbrica. Sarebbe un po come l'interior green o il zinc cromate degli aerei di una volta... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 a azzecato blue sky, e ce un partocolare in piu...il prototipo a volato con i motori del tornado!!!! per il ritiro dei premi rivolgersi all'avocato centripeto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Cos'è un gancio da appontaggio? Comunque quella foto di un ef-2000 non è una mimetica... è il colore che hanno usciti dalla fabbrica. Sarebbe un po come l'interior green o il zinc cromate degli aerei di una volta... Navigator Ehmm.... Scusa Navigator, mi sa che ti sei perso qualche Post, torna di qualche risposta indietro ed avrai la risposta!!! a azzecato blue sky, e ce un partocolare in piu...il prototipo a volato con i motori del tornado!!!! Esatto per i primi test i motori utilizzati erano gli RB.199 Mk 104E per il ritiro dei premi rivolgersi all'avocato centripeto asd.gif In caso di insolvenza ti mando uno stormo di B-52 a bombardarti il PC! Modificato 26 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Scusate se rispolvero un vecchio topic ma aprirne un altro per fare una domanda che sarà stata fatta centinaia di volte mi sembrava insensato... in giro per il forum ho trovato il link a image shack per postare le foto ma qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona? non capisco come fare a decidere dove postare le foto. Grazie in anticipo. P.s. : se questa domanda è fuori luogo e c'è già una risposta vip rego di indicarmela, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 questa è la colorazione di un ef-2000 qui invece su Airliners ci sono 157 pagine con 2.351 foto del tifone buon divertimento quella non è una colorazione dell efa ma solo l' aereo prima della verniciatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) altra piccola piccola cosa : come si evince da questa foto http://www.delusionofgrandeur.co.uk/wp-con...eurofighter.jpg facendo un raffronto si vede che i motori sono ancora quelli del Tornado !! ach non avevo letto tutto il topic ! Modificato 2 Settembre 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 cama81 ci sei arrivato anche tu alla soluzione, ma un po tardi..... non ti preoccupare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Spulciando la rete ho trovato questa ipotetica livrea mimetica Turca, che devo dire dà un'aspetto molto convincente al nostro Typhoon! Modificato 24 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ti do perfettamente ragione blue appena riprenderò l' eurofighter la terrò in considerazione (decal permettendo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati