Ospite dottoressa Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 io ho kaspersky... non mi entra manco la polvere!!! è VERO IL kaspersky è in assoluto il migliore........se fai una ricerca in internet è quello che raccoglie maggior favore...il peggiore è il norton........AVG ottimo per essere gratis, ma se con il pc ci lavori ti consiglio il kaspersky, soldi spesi bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) si kaspersky è il migliore però dopo ogni anno bisogna aggiornare la licenza (la quale è a pagamento) io vi consiglio una cosa (essendo esperto di informatica) io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato) in questo modo ho un pc libero da qualsiasi virus (stando sicuro che gli antivirus non vanno in conflitto fra di loro) poi contro spyware e altri consiglio spybot-S&D per qualsiasi chiarimento asp. delle vostre domande ciao. Modificato 2 Luglio 2008 da ghostrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 si kaspersky è il migliore però dopo ogni anno bisogna aggiornare la licenza (la quale è a pagamento)io vi consiglio una cosa (essendo esperto di informatica) io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato) in questo modo ho un pc libero da qualsiasi virus (stando sicuro che gli antivirus non vanno in conflitto fra di loro) poi contro spyware e altri consiglio spybot-S&D per qualsiasi chiarimento asp. delle vostre domande ciao. Io uso avast e spyware doctor e mi trovo "abbastanza" bene, ma se posso migliorare non lo disprezzo. Mi hanno comunque sconsigliato di caricare due antivirus contemporaneamente, come avast e avg, perché vanno in conflitto fra loro. Prima o dopo, comunque, formatterò il mio notebook per caricare linux, vista è un accrocco (ho un altro notebook Mac e va una scheggia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Io uso avast e spyware doctor e mi trovo "abbastanza" bene, ma se posso migliorare non lo disprezzo. Mi hanno comunque sconsigliato di caricare due antivirus contemporaneamente, come avast e avg, perché vanno in conflitto fra loro. Prima o dopo, comunque, formatterò il mio notebook per caricare linux, vista è un accrocco (ho un altro notebook Mac e va una scheggia). la cosa che vanno in conflitto non è vera ti faccio un esempio ci sono alcuni virus che li trova solo avast ed altri solo avg io con un semplice programma scelgo quello principale poi vado a sopire alcune cose che fà l'altro uguali ad avast ed il gioco è fatto cosi sei protetto su tutti i fronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phoenix87 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ciao io uso NOD32 e personalmete mi trovo benissimo. Non è gratuito (anche se si può scaricare la versioe gratis valida per 30 giorni) comunque almeno secondo me sono soldi ben spesi. Ho cercato un pò in rete e ho trovato che è il sistema che ha ricevuto più virus bulletin 100% di ogni altro prodotto disponibile sul mercato e prove comparative con altri sistemi come norton, kaspersky e altri lo classificano il migliore in circolazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Ciao io uso NOD32 e personalmete mi trovo benissimo. Non è gratuito (anche se si può scaricare la versioe gratis valida per 30 giorni) comunque almeno secondo me sono soldi ben spesi.Ho cercato un pò in rete e ho trovato che è il sistema che ha ricevuto più virus bulletin 100% di ogni altro prodotto disponibile sul mercato e prove comparative con altri sistemi come norton, kaspersky e altri lo classificano il migliore in circolazione!! anche io lo usavo prima di kaspersky, forse è un pò meno potente ma occupa poca ram e non rallenta il pc, lo avrei tenuto ma non mi funzionava più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato) in questo modo ho un pc libero da qualsiasi virus (stando sicuro che gli antivirus non vanno in conflitto fra di loro) poi contro spyware e altri consiglio spybot-S&D per qualsiasi chiarimento asp. delle vostre domande ciao. :blink: ALLA FACCIA!!! E chi sei,la NASA???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 o forse usa il mac pro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ma che mac pro...non ci arriva.... secondo me se le fatto da solo....a preso i pezzi e li a mezzi in sieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) ALLA FACCIA!!! E chi sei,la NASA???? quasi ho un pc stellare e l'ho montato io (giusta deduzione flankedd) Modificato 4 Luglio 2008 da ghostrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 eh.....ma che SO usi? poi un altra cosa mica ai 2 schede video in paralello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 eh.....ma che SO usi?poi un altra cosa mica ai 2 schede video in paralello? io uso windows xp pro da 64 bit si ho 2 schede video in parallelo by nvidia una bomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 lo sapevo....ai una bomba non un computer.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 lo sapevo....ai una bomba non un computer.... e fra un paio di giorni diventerà anche atomica con l'istallazione di altre 2 cpu arrivando a poco più di 16Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 e...giusto che ci siamo...che CPU ai installate? io vorrei prendere una bella INTEL CORE 2 DUO EXTREME... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 e...giusto che ci siamo...che CPU ai installate?io vorrei prendere una bella INTEL CORE 2 DUO EXTREME... io adesso ne ho già 4 istallate e poi ne installerò altre 2 ed avrei ancora altri 2 slot liberi e sono tutte core 2 duo extreme infatti sono le migliori anche meglio delle quad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) wow....grazie..... una curiosita la tua frequenza di lavoro su quanti Ghz si aggira? Modificato 4 Luglio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 wow....grazie..... una curiosita la tua frequenza di lavoro su quanti Ghz si aggira? circa 10Ghz adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ho linux.... mi può entrare di tutto tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ho linux.... mi può entrare di tutto tranquillamente io con il mio iMac OSX e una CPU Intel DC da 2,4 GHz riesco tranquillamente a far girare insieme iPhoto, Photoshop, Safari, Office, Mail, il convertitore video, utorrent e MSN senza che mi si sia mai bloccato e con soltanto 2 Gb di Ram!! Provate un Mac e capirete a cosa servono i 16 GHz.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati