jolly rogers Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Ciao a tutti... Chiedo aiuto, ho il portatile che ha diversi Trojan, Malaware ecc ecc, che non riesco a togliere anche facendo la scansione all'avvio del PC con Avast. Qualcuno di voi sà consigliarmi un buon anti-virus, gratuito s'intende!!!!! Mi hanno parlato di un certo Sophos versione 7, solo che è a pagamento. PS solo ora mi sono accorto della promozione a Capitano!!!! Bhè che dire!!! Complimenti a me stesso Modificato 25 Giugno 2008 da jolly rogers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Dopo i dovuti complimenti Capitano Rogers, ti consiglio AntiVir Free (quello che sto usando) è scaricabile (piuttosto velocemente) ed è perfetto nello volgere le sue funzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Dopo i dovuti complimenti Capitano Rogers, ti consiglio AntiVir Free (quello che sto usando) è scaricabile (piuttosto velocemente) ed è perfetto nello volgere le sue funzioni. si AVG lo uso anche io e mi trovo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ciao a tutti...Chiedo aiuto, ho il portatile che ha diversi Trojan, Malaware ecc ecc, che non riesco a togliere anche facendo la scansione all'avvio del PC con Avast. Qualcuno di voi sà consigliarmi un buon anti-virus, gratuito s'intende!!!!! Mi hanno parlato di un certo Sophos versione 7, solo che è a pagamento. PS solo ora mi sono accorto della promozione a Capitano!!!! Bhè che dire!!! Complimenti a me stesso se vuoi ti mando via e-mail il miglor antivirus e antispyware ecc. che cè (sempre gratuito) ti cosiglio poi una cosa elimina avast e metti antivir è più veloce e rallenta di meno il pc PS: se ti và scrivimi il tuo indirizzo di posta cosi te lo invio li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 io ho kaspersky... non mi entra manco la polvere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) io ho kaspersky... non mi entra manco la polvere!!! si ma è a pagamento io ne ho un'altro ancora più efficace a gratis sviluppato dal sottoscritto e un'altro scaricato da un azienda famosa nel produrre antivirus Modificato 25 Giugno 2008 da ghostrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 si AVG lo uso anche io e mi trovo bene noooooooooooo Il mio è AntiVir Free io AVG l'ho avuto prima di questo e mi ci è entrato di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) anke a me antivir ha fatto entrare tutto meglio avast Modificato 25 Giugno 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Grazie a tutti amici, per i consigli.... Che ne dite di "Zone Alarm"????? Modificato 26 Giugno 2008 da jolly rogers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 zone alarm è un firewall........... :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ciao a tutti...Chiedo aiuto, ho il portatile che ha diversi Trojan, Malaware ecc ecc, che non riesco a togliere anche facendo la scansione all'avvio del PC con Avast. Qualcuno di voi sà consigliarmi un buon anti-virus, gratuito s'intende!!!!! Mi hanno parlato di un certo Sophos versione 7, solo che è a pagamento. PS solo ora mi sono accorto della promozione a Capitano!!!! Bhè che dire!!! Complimenti a me stesso Prova spyware doctor, si scarica free dal sito di google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) zone alarm è un firewall........... :pianto: Sì, sì lo sò, ho anche questo installato sul PC, solo che non ho capito bene la differenza fra un Firewall e un anti-virus Modificato 26 Giugno 2008 da jolly rogers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 McAfee antivirus....non so se si scrive così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Sì, sì lo sò, ho anche questo installato sul PC, solo che non ho capito bene la differenza fra un Firewall e un anti-virus il firewall (letteralmente muro di fuoco) impedisce l'accesso al pc tramite internet di spyware trojan ecc metnre l'antivirus serve se questi soggetti riescono a entrare li stana e li fa fuori per rendere bene : il firewall sono le batterie antiaeree al confine l'antivirus i caccia che lo intercettano se riesce a passare :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io ho pure ZONE ALARM, all'inizio è invasivo perchè lo devi impostare ma va bene anche quello! quindi diciamo che sto a prova di V-Day (N.B. "V" sta per virus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 se vuoi un'antiviru gratis buono usa pure Antivir, però bada bene di aver disinstallato tutti gli altri antivirus prima sennò si può bloccare il computer. ti consiglio però di formattare il pc se è troppo imbrattato di virus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) il firewall (letteralmente muro di fuoco) impedisce l'accesso al pc tramite internet di spyware trojan ecc metnre l'antivirus serve se questi soggetti riescono a entrare li stana e li fa fuori per rendere bene : il firewall sono le batterie antiaeree al confine l'antivirus i caccia che lo intercettano se riesce a passare :rotfl: Firewall è termine popolare per "fuoco di sbarramento", il termine tecnico essendo barrage. Cow boy non è ragazzo vacca, please. Modificato 28 Giugno 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 scusa Ehi, non hai mica ammazzato nessuno! In realtà una piccola imprecisione l'ho fatta pure io, perché firewall significa anche paratia tagliafiamma (il termine tecnico è firecutter, firelocker oppure firestopper, a seconda di come agisce la paratia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Io ho l'ultimo AVG, mi pare l'8 e mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ho appena installato kaspersky 2009, una bomba, ha trovato una 20 di virus, un semplice riavvio del sistema e mi ha ripulito il pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 visto.....non lo dico io che kaspersky e una bestia.... ci sono anche i giornali, ed e emerso che il migliore tra i freeware e antivir PE classic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ho appena installato kaspersky 2009, una bomba, ha trovato una 20 di virus, un semplice riavvio del sistema e mi ha ripulito il pc Dove lo hai trovato?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 si trova in tutti i negozi di computer...anche da noi ce l'offerta 35 euro e va bene per 2 computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ho appena installato kaspersky 2009, una bomba, ha trovato una 20 di virus, un semplice riavvio del sistema e mi ha ripulito il pc sicuramente è il miglior antivirus...forse un po' pesantuccio io cmq uso avast e mi trovo bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati