fabri Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ciao a tutti!Vorrei fare una ricerca di foto e immagini sui gagliardetti di missione,di stormo,di gruppo ecc...per capirci,quei simboli colorati cuciti sulle tutte di volo e sulle divise dei piloti.Sulla rete ho fatto parecchie difficolta a trovare ciò che mi serviva.Se avete qualcosa da farmi vedere o conoscete qualche sito ricco di immagini fatemelo sapere!Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 inserisci in google (immagini): "mission patch" + fighter, p.e. e buona scelta... PS non credo che questa sia la sezione giusta, andrei più in "eventi storici", assimilandola alla "nose-art". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 No no... andrei proprio su OT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 No no... andrei proprio su OT! come contraddire il Moderatore... Poi con quell'avatar così minaccioso... Un altro link per fabri: http://www.sfspatches.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) Io sono riuscito ad avere un gagliardetto del 313 gruppo...che dire, è bellissimo!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!! Modificato 25 Giugno 2008 da elia030187 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabri Inviato 25 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 No no... andrei proprio su OT! Chiedo scusa unholy:ho sbagliato a collocare il topic;devo farci ancora un po' la mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabri Inviato 25 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 come contraddire il Moderatore... Poi con quell'avatar così minaccioso...Un altro link per fabri: http://www.sfspatches.com/ Grandissimo Lender!Siccome sono una capra con l'iglese il sostantivo magico ''PATCHES'' mi ha letteralmente spalancato la via verso i tanto desiderati GAGLIARDETTI. ''tenchiu'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oh_banana_joe Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 hai visto che ti tengo d'occhio..e continui a deludermi... prima di tutto l'italiano..non TUTTE e TUTE.. e poi non si chiamano gagliardetti..ma elettrofusioni di polimeri in tute di acrilico..e non si possono collezionare..si guadagnano sul campo..da bocce comunque sappi che ti voglio bene e che penso a te quando guardo la luna.. ti sono in coda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 hai visto che ti tengo d'occhio..e continui a deludermi...prima di tutto l'italiano..non TUTTE e TUTE.. e poi non si chiamano gagliardetti..ma elettrofusioni di polimeri in tute di acrilico..e non si possono collezionare..si guadagnano sul campo..da bocce comunque sappi che ti voglio bene e che penso a te quando guardo la luna.. ti sono in coda èèè ma ke è? sa tanto di spam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 un commento inutile in off topic, una risposta non tanto pacifica nella sezione bombardieri e il nostro caro banana joe è sparito p.s. 'guest' significa che si è eliminato o è opera del lavoro dei moderatori?? non lo so propio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 L'ho bannato io....così impara a fare il simpaticone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati