oberst-krieger Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Volevo sapere se qualcuno c'era a questa mostra perchè vorrei scoprire chi ha fatto l'SBD Dauntless che stava esposto che ha vinto l'oro dato che era troppo bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Volevo sapere se qualcuno c'era a questa mostra unsure.gif perchè vorrei scoprire chi ha fatto l'SBD Dauntless che stava esposto che ha vinto l'oro dato che era troppo bello! Avresti dei link o delle foto della suddetta mostra, io ho cercato ma non ho trovato nulla! Quindi se hai del materiale fotografico, serebbe interessante visionare le relative foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 anche io ho fatto un SBD dauntless, che vola...se puoi metti le foto così lo confronto col mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati