fabri Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Ciao a tutti!Mi è capitato qualche tempo fa di vedere una foto di un raptor che presentava una strana struttura in tubi di colore rosso acceso posizionata più o meno sopra gli ugelli di scarico delle turbine,in mezzo ai 2 impennaggi verticali.A cosa serve?Vorrei potervi mostrare una foto a riguardo ma,malgrado varie ricerche,non riesco a trovare più nulla.Se l'argomento è già stato trattato chiedo scusa e vi autorizzo ad insultarmi abbondantemente!E come sempre grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 non è ke ti riferisci al paracadute anti vite posto sui prototipi per i test di valutazione propio nella posizione che dici tu? anche se rossa non mi è capitato di vederla..lasciamo parola ai piu esperti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Thunderjet ha gia detto tutto... Direi che manca solo qualche foto... http://www.f-16.net/gallery_item88422.html http://www.f-16.net/gallery_item88624.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 a ecco cos'è ke non capivo la vedevo anke sul b-2 o detto bo....in pratica se va in vite e picchia abre il paracadute e scende poi? molla e atterra.. ps: invece sugli elicotteri nuovi vi è sta cosa sul muso..è un'antenna x i rilevamenti? ? sempre rossa..il colore penso perché possa essere vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Allora: per l'YF-22 con l'anti-spin parachute le foto si trovano qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ps: invece sugli elicotteri nuovi vi è sta cosa sul muso..è un'antenna x i rilevamenti? ? sempre rossa..il colore penso perché possa essere vista E' la sonda per i sensori anemometrici. Serve per tarare i sensori di bordo sui prototipi e poi, come per gli aerei, viene rimossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Viene usata anche sui caccia.. solo che non è rossa, l'avevo vista solo grigia sui prototipi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati