Vincenzo9090 Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Allora, finalmente è arrivato il mio kit del famoso aereo inglese, mi si presenta così... , fra oggi e domani inizio il montaggio a secco, e la cabina, secondo voi va bene questo procedimento? CIAO VINCENZO Modificato 21 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Ottima Scelta! si cmq se la cabina è come lo spit ke ho fatto io ti puoi sbizzarrire nel dettaglio...per come la penso io ^^ Cmq InBoccaAlLupo E Buon Divertimento Ps. Se cerchi nel forum ci stanno molti consigli utili e varie tecniche Modificato 21 Giugno 2008 da RA_3S_Freccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 finalmente...aspetto i tuoi progressi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 21 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Grazie freccia e flanked non vi deludero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Caro Vincenzo, io e te abbiamo avuto la stessa idea!! anch'io devo ordinare il tuo stesso kit tra un pò...comunque in bocca al lupo e buona fortuna...e mi raccomando posta i tuoi progressi con qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 21 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Ottima scelta damiano.... bene ecco le mie prime foto: oggi ho fatto il cookpit ( non ho potuto postare le foto ) e poi ho fatto il montaggio a secco ed è vnuto abbastanza bene... Ora che ho fatto la 1 fase cosa mi convine fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 mmmm bello ma le foto le puoi fare con più luce così si apprezza poco e niente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Bene Vicenzo continua così!!! Ho da segnalarti quest'altro link con foto e dettagli sublimi! Spitfire Mk Vb Trop Modificato 23 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 chissa perchè me lo aspettavo che blue postasse qualche link utile..efficentisimo come sempre dalle foto si puo vedere che il kit offre la possibilita di aprire il portellone dell abitacolo..lo farai in posizione aperta o chiusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ottima scelta damiano.... bene ecco le mie prime foto: oggi ho fatto il cookpit ( non ho potuto postare le foto ) e poi ho fatto il montaggio a secco ed è vnuto abbastanza bene... Ora che ho fatto la 1 fase cosa mi convine fare? Ma in quel kit lo spit ha le ali come dico io mozzate verso la fine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Grazie a tutti, si damiano me ne ero dimenticato...comunque la prossima volta do un po piu di luce alle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ma in quel kit lo spit ha le ali come dico io mozzate verso la fine? a cominciare dalla serie V lo spit presenta all'interno della serie la variante L.F. (es. Mk. V L.F.) che è specializzata per il volo a bassa quota ed ha le ali mozzate ("clipped" wings) per dirlo come dici tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Grazie per la precisazione...L.F. sta per low flying? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Grazie per la precisazione...L.F. sta per low flying? se cerchi su wiki inglese trovi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 25 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Ciao ragazzi, il lavoro continua velocemente e bene, domani posto tutte le foto, comunque volevo sapere visto che ho finito di montare quasi tutti pezzi sullo spit mi conviene colorarlo e poi attcare tutti gli altri pezzi oppure cosa? e le decal quando attacrle?Poi mi servirebbero delle foto dello spit con sportello aperto e tettucio aperto... grazie vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Allora ho fatto il mio diorama.....(grazie barone ) il mio spit e ricevuto i complimenti da mio padre e mia madre e volevo dirvi solo grazie!!!! Modificato 29 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati