flankedd Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 venite in chat del sito...non ce mai nessuno, basta immettere il nome che si ha nel forum e connettersi chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 fatevi sentireee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Non mi fa entrare, dice che il nome utente non è valido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 stesso problema anche per me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 cancellate il campo password e vedrete che vi fa accedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Hai ragione, non ci penso mai... forse ci vorrebbe un tasto più in vista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 io neanche sapevo che esistesse magari vado a dare un'occhiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 dopo la chiacchierata di stamane col dr legolas e il dr captor posso anche ritirarmi mitica chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 wow....l'ho scoperto ora che c'è una chat!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 dai raga tutti in chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 scusate se riapro questo topi cun po vecchiotto..ma volevo segnalare una cosa...ho notato che in chat era scritto che alle 18 e qualcosa ero entrato ..ma a quell ora non ero nemmeno a casa!è normale? ma dato che per entrare basta solo il nome..un utente qualsiasi non potrebbe il nome di qualcun altro ed entrare a nome suo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) scusate se riapro questo topi cun po vecchiotto..ma volevo segnalare una cosa...ho notato che in chat era scritto che alle 18 e qualcosa ero entrato ..ma a quell ora non ero nemmeno a casa!è normale?ma dato che per entrare basta solo il nome..un utente qualsiasi non potrebbe il nome di qualcun altro ed entrare a nome suo? è quello ke ho fatto notare a fabio nonostante la buona fede se a qualcuno gli girano potrebbe entrare con nome di un altro e fare spam o sparlare di altri Modificato 10 Luglio 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 In effetti è così.... solo che assegnare un nome utente e password a tutti è una cosa un po' improponibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 bè io in questo campo non me ne intendo affatto..ma non potrebbe essere fattibile che ogni utente registrato acceda inserendo la propria password,come avviene per il forum...oppure che la chat sia raggiungibile solo per gli utenti registrati?? ....Non prendete la mia idea troppo sul serio...potrebbe essere una s***ta...visto il mio livello di preparazione sull' argomento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Purtroppo con questo forum non è possibile collegare le due cose... ma la tua idea è comprensibilissima ed usata con altri mezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 anch'io non me ne intendo e avevo fatto lo stesso ragionamento uso la pass diel forum e sono apposto...bo...vedremo ke si potrà fare intanto confidiamo nella buona fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 bhe.. al massimo per ora si puo raccomandare che se qualcuno nota qualcosa di strano nella chat o comportamenti insoliti segnali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Non c'è nessuno perchè non lo sa nessuno. Non lo sapevo nemmeno io! E' una ottima idea. Bisogna spargere la voce. <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ora sono dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ma allora non lo sa proprio nessuno nessuno che esiste questa chat...è possibile??!!!io nontrovo mai nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) io sono in chat adesso... ----------------------------- EDIT ehi mi sono sconnesso dalla chat un attimo sono tornato e non mi fa entrare perché il mio nick è gia in uso...non è ke qualcuno sta usando il mio nome??? :furioso: qualcuno puo connettersi please e vedere se c'è il mio nick? ---------------------- RIEDIT sono riuscito ad entrare eho visto il mio nome e ke ho lanciato dei dadi e salutato folgore ..ma io non ho fatto questo qualcuno si ha usato il mio nick Modificato 15 Luglio 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 BISOGNA far in modo che assieme al nick bisogna immettere la password. La stessa dell'account del forum. basta che ci sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 sono dentro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ok la chat non la usa proprio nessuno ma....folgore...com'è che esci dalla chat 2 secondi dopo che mi son connessa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati