demonlord91 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ciao a tutti...mi chiamo dario e sn di catania..amo molto gli aerei..e il mio hobby preferito è il modellismo statico. sugli aerei sn ben informato..ma la mia conoscenza ha molta sete ed è per questo ke mi sn iscritto in questo forum....per conoscere nuovi aerei..e caratteristiche e per parlare di questi ultimi.ovviamente da buon amante degli aeri..gioco molto ad ace combat e a il 2...non so se lo conoscete..cmq un gioco di aerei molto realistico sulla seconda guerra mondiale. be penso ke mi sn presentato bene..ah dimenticavo!! ho 17 anni. grazie per avere letto questo topic..e spero di fare amicizia con molti di voi. CIAO!!!!!---->>>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) benvenuto dario... spero che si trova bene qui!! Modificato 20 Giugno 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Benvenutoooooooo... e chi non conosce il2 qua ce l'ho anch'io ed è bellissimo p.s. consulta la sezione altri sim e troverai qualcosa su il2. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Ciao e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**black hawk** Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ciao!!!!!!!!!!!! benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Benvenuto Dario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Caro Dario, se hai sete di conoscenza queto oltre un aeroporto/casera virtuale è anche un ottimo bar! Benvenuto e... dissetati pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 CIAO DARIO,BENVENUTO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Benvenuto! Galland i tuoi welcome sono i migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati