Madem Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 http://www.dodecaneso.org/piloti9.htm A te, che per così poco tempo hai avuto l'amore e il conforto del tuo eroico marito A te, che a lui hai donato la fedeltà per tutta la vita A te, che per sempre porterò nel caldo del mio cuore Un grazie a tutto il forum ed in particolare agli utenti Gobbomaledetto e Galland Questo è solo l'inizio La cosa più bella che voglio fare richiede tempo e lavoro Grazie ancora, Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Maurizio, complimenti per la tua tenacia. Ho aperto il link, sono commosso. Un forte, fraterno abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Complimenti, Maurizio, per i nobili sentimenti che nutri nel tuo cuore: i tuoi nonni che ti guardano dall'Alto, sicuramente saranno fieri di te e commossi come tutti noi che leggiamo i tuoi bellissimi versi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Complimenti, Maurizio, per i nobili sentimenti che nutri nel tuo cuore: i tuoi nonni che ti guardano dall'Alto, sicuramente saranno fieri di te e commossi come tutti noi che leggiamo i tuoi bellissimi versi! straquoto!!! è una cosa stupenda e davvero commovente...un pensiero speciale anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) http://www.dodecaneso.org/piloti9.htm A te, che per così poco tempo hai avuto l'amore e il conforto del tuo eroico marito A te, che a lui hai donato la fedeltà per tutta la vita A te, che per sempre porterò nel caldo del mio cuore Un grazie a tutto il forum ed in particolare agli utenti Gobbomaledetto e Galland Questo è solo l'inizio La cosa più bella che voglio fare richiede tempo e lavoro Grazie ancora, Maurizio Complimenti di Cuore, fa piacere vedere persone che infondono tanto impegno e passione in un'impresa dai sentimenti così nobili!!! Modificato 20 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Sono commosso per quello che hai fatto (ed ancora di più per tutto quello che hai intenzione di fare) ed onorato della citazione, naturalmente immeritata per quel poco che ho fatto! Modificato 21 Giugno 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 mi unisco ai complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 mi unisco pur'io, complienti per il tuo gran cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Perchè dovete farmi commuovere in questo modo :D Tantissimi complimenti Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati