Ospite galland Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ma nessuno si è accorto che Wingrove compie gl'anni?!?! Tanti auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Auguri Wingrove!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 AUGURI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 wingrove....se mi dici dove abiti ti vengo a portare la torta !!!!!! auguriiiiiiiiiiii :compleanno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 grazie...ma come lo sapevate??? solo adesso ho immesso la data di nascita......cmq GRAZIE A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Auguri!!! :okok: Modificato 20 Giugno 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Auguri!!! Em....per la torta........dove danno le fette? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Anche se in ritardo, AUGURI! Cumpà, si fatt la tort? Se nni mmi si nvitat e ve l'avet magnat tutt vu mi fi ngazza gni na pecur ca n'si fa pelà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Cumpà, si fatt la tort? Se nni mmi si nvitat e ve l'avet magnat tutt vu mi fi ngazza gni na pecur ca n'si fa pelà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati