**black hawk** Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ciao!!!!!!!!! mi chiamo Erik...sono un fanatico dei caccia!! ho moltissimi modellini d'aerei...anke se devo dire la verità ke non sono molto esperto in questo campo!!! spero di imparare da voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 CIAO E FORZA ITALIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ciao Erik, benvenuto in questo gran giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ciao Erik!!! benvenuto e buona permanenza!!!! ah dimenticavo...GRANDE ITALIA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ....benvenuto e viva l'italia............sono stati grandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Benvenuto a bordo, buona permanenza sul forum!! Forza azzurri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 CIAO ...BENVENUTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...