**black hawk** Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ciao!!!!!!!!! mi chiamo Erik...sono un fanatico dei caccia!! ho moltissimi modellini d'aerei...anke se devo dire la verità ke non sono molto esperto in questo campo!!! spero di imparare da voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 CIAO E FORZA ITALIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ciao Erik, benvenuto in questo gran giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ciao Erik!!! benvenuto e buona permanenza!!!! ah dimenticavo...GRANDE ITALIA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ....benvenuto e viva l'italia............sono stati grandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Benvenuto a bordo, buona permanenza sul forum!! Forza azzurri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 CIAO ...BENVENUTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Cordiali saluti, benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ciao e benvenuto ottima scelta Forza azzurri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**black hawk** Inviato 18 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ciao ragazzi!!!!!!!!!! grazie della bella accoglienza cmq ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ERA ORA o no?? e domenica andiamo contro la spagna...secondo voi vinciamo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Ciao e benvenuto! Domanda:quando hai messo il nick Black Hawk hai avuto problemi? Io c'ho provato ma non me lo accettava;ho notato che hai messo degli asterischi accanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao ragazzi!!!!!!!!!! grazie della bella accoglienza cmq ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ERA ORA o no?? e domenica andiamo contro la spagna...secondo voi vinciamo?? per me si va ai rigori ma vinciamo lo stesso...buffon farà una strage di rigori parati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza Vecchio cuore italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 19 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**black hawk** Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao...comunque no non ho avuto problemi a metterlo...perché? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**black hawk** Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ciao e benvenuto!Domanda:quando hai messo il nick Black Hawk hai avuto problemi? Io c'ho provato ma non me lo accettava;ho notato che hai messo degli asterischi accanto. ciao...non non ho avuto problemi!! perché? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Perchè a me farneticava della presenza di caratteri ascii nel Nick.Poi per fare prima ne ho scelto un altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 per me si va ai rigori ma vinciamo lo stesso...buffon farà una strage di rigori parati!! Ci hai quasi preso... Purtroppo quasi. :pianto: :pianto: :pianto: Comunque benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati