Aviatore89 Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ragazzi avete presente le cadence americane?? esempio : http://youtube.com/watch?v=zQ5Az8pHeZs però dei nostri ragazzi italiani.. può essere che in italiano non esistono?? chi mi aiuta a trovarle tutte?? grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 in pratica hai scovato la più nota di tutte...questa è "Fired up feels good" e ce l'ho pure sull'mp3. cmq se cerchi su youtube forse ci riesci a scovarne altre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ehm... non ci siamo capiti...quelle americane le ho tutte...ma vorrei avere le cadence degli italiani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ti basta la musichetta dei bersaglieri??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 se vuoi ti dò il testo di una: Allarmi, allarmi, Allarmi siam borghesi, son giorni e non son mesi e non si sente più la ritirata nemmeno il contrappello e l'adunata e non si mangia più nella gavetta perchè l'abbiam lasciata alla burbetta Burbetta sparati se c'hai tre mesi per me sono giorni e non son mesi e non c'è firma nel firmamento questo è il momento che a casa si và A casa si và e non si torna più mi scopo la ragazza che hai lasciato tu e con la gambe in sù o con le gambe in giù Al battaglione Trento non ci torno più perchè... finita perchè... finita finita finita E' finita per davvero è passato un'anno intero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ma il titolo? cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 21 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 ecco una cadence italiana!! bellissimaaaa Cazzuti e figli di butt..a heheh che incoraggiamenti! http://it.youtube.com/watch?v=4KFfhP4PcLY&...feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzino90 Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ora non riesco a risponderti con più precisione ma sul sito dell'esercito italiano dovresti trovarne qualcuna, da ascoltare direttamente, se le scovo posto l'indirizzo esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ma il titolo? cmq grazie Marcetta conge(do). Credo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzino90 Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 scusate la mia incopetenza eccolo qui già fatto spero possano piacerti http://www.esercito.difesa.it/root/media/musica.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati