Damiano_Tomcatter Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Qualcuno mi può consigliare qualche negozio on-line dove poter trovare modellismo statico di aerei?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa....oppure su questo qui http://www.lightairplanes1.com/negozio_aer...dellismo_it.htm, ma vicino al tuo paese non ci sono proprio negozi di modellismo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Vai su sti siti www.LMshop.it Statico e Dinamico www.MHobby.it Statico www.Mailmodel.it statico www.BSMmodellismo.it statico www.Lunamodel.it statico www.ebay.it Vario Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) Dimenticavo www.Modellismorossi.it Modificato 16 Giugno 2008 da Modell9000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa....oppure su questo qui http://www.lightairplanes1.com/negozio_aer...dellismo_it.htm, ma vicino al tuo paese non ci sono proprio negozi di modellismo? No, anzi sì però dovrei farmi 50 km!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa.... Se proprio devi cercare su e-bay, ti posso consigliare questo: modelkit fosca56 Ha una vasta scelta ed è ragionevolmente sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Bene, poi facci sapere cosa hai scelto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 MA I MIEI NON SONO STATI UTILI NEANCHE UN ACCENNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 18 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 MA I MIEI NON SONO STATI UTILI NEANCHE UN ACCENNO No tranquillo i tuoi sono stati utilissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 (modificato) Come ti sei trovato su questi siti, sono buoni? lo vorrei sapere perche mi sono stancato di comprare da ebay!!! Modificato 18 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 be alcuni non ti devi neanche registrare come mailmodell inserisci il codice dl modello indirizzo paese tutti i dati ed è fatta altri sono anche buoni . Su mhobby vendevano kit revell f14 1/32 a 12.00, però se lo son presi subito Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Come ti sei trovato su questi siti, sono buoni? lo vorrei sapere perche mi sono stancato di comprare da ebay!!! Si mi sembrano molto buoni...inoltre trovi tutto ciò che può servirti per il modellismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ok, grazie, ho visto anche che questi siti sono ricci di materiale per il modellismo e c' è una vasta scelta di modelli in tutte le scale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Vincenzo, se ti interessa puoi anche vedere qui www.elleemmeshop.com mi sembra molto bello come negozio. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Grazie damiano, per il prosimo modello prenderò in considerazione il tuo sito... à bientot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 mi sembra molto adatto al modellismo..non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Si molto, forse è anche meglio di ebay, anche se devo dire che mi sono sempre trovato bene con quest ultimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Diciamo che su ebay trovi un pò di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Si e poi mi fido di ebay, perche si svolge tutto nella massima sicurezza...quasi sempre http://www.ebay.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Quale tra i negozi on-line citati adotta il pagamento in contrassegno...Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 8 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Quale tra i negozi on-line citati adotta il pagamento in contrassegno...Grazie! Su elleemmeshop.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Su elleemmeshop.com Grazie...ci darò un'occhiata. Per caso hai mai fatto acquisti da loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Grazie...ci darò un'occhiata. Per caso hai mai fatto acquisti da loro? Si è molto facile.. ti crei un account (devi selezionare nella prima pagina modellismo statico, sopra la scritta modellismo dinamico; poi scegli il catalogo con carrello, ed una volta entrato trovi il "modulo" x l'account); poi ti aggiungi al carrello le cose che ti interessano, e dopo puoi procedere all'acquisto; per prima cosa ti fanno scegliere il tipo di pagamento, anticipato o con contrassegno, dopo di che ti chiedono la conferma dell'ordine, e sei apposto. Io ho pagato con la ricariche postepay.. praticamente il titolare del negozio ti da numero e nome della sua poste pay, e tu vai alle poste e chiedri di ricaricargli la carta con il pagamento che devi versare.. comunque se preferisci puoi sempre pagare in contrassegno..spero di essere stato utile.. se ti serve qualcosa sono qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 http://www.modelairkit.com/ io ho comprato un f14 (da fare) qui, sono veloci ed iscrivendoti alla newsletter ti comunicano per email quando ci sono sconti su eventuali prodotti. mi sono sembrati molto seri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati