Blue Sky Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Posso fare una domanda un po OT? Come mai il G-91 ha il muso trocato? Sembra di vederci una fotocamera ma nonsono sicuro. Nelle versioni R/1, R,1/A ed R/1B, è dotato di tre macchine fotografiche installate nel musetto, e di un registratore magnetico per assolvere il compito di ricognitore fotografico ad alta velocità e bassa quota. Nella versione Y è dotato di 4 videocamere per missioni da ricognizione con campo di 180° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bene..... Io nel frattempo ho trovato questo G-91Y anche se è in 1/72 (Magari potrebbe farci un pensiero Barone) ce l'ho... con tanto di fotoincisioni rcr e sedile in resina... ed avevo iniziato a farlo in dicembre quando mi esiliarono in cucina poi il progetto vista la complessità generale delle lavorazioni ha ceduto il posto all F18D che voi tutti conoscete.... 2 anni fa feci un g 91 y , mi ero autocostruito il sedile partendo da quello di un F4 rottamato , avevo rifatto i 3 vani carrello , il vano aerofreni , gli aerofreni , reinciso tutto il modello , rifatto ex novo tutto l'abitacolo e termoformato il tettuccio , autocostruito il vano cannone e il tappo per la presa d'aria , e rifatto i motori in rame.. ...l'ho verniciato ben bene.. ho dato il lucido , ho attaccato le decal... ..ho dato la mano finale di opaco ....e... non so come , ne perchè , il modello terminata l'asciugatura si è ricoperto di grosse chiazze bianco opaco un po ovunque ed è finito nel cestino dei rifiuti... ometto quello che ho detto in quel frangente ma potete immaginarlo... per fortuna su ebay ne ho trovato uno nuovo che in futuro farò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g91yenkee Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 anch'io... gli avevo fatto la colorazione della PAN Colorazione Pan per il G-91Y? ......non è che ti confondi con l'R?........perchè a meno che non mi son perso qualcosa non mi risulta che l'Y abbia fatto parte della pattuglia acrobatica XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Colorazione Pan per il G-91Y? ......non è che ti confondi con l'R?........perchè a meno che non mi son perso qualcosa non mi risulta che l'Y abbia fatto parte della pattuglia acrobatica XD licenza di un ragazzino di 14 anni, che aveva appena visto un G91 della PAN che aveva sfiorato il tetto del teatro massimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) . ometto quello che ho detto in quel frangente ma potete immaginarlo... Ehm .... Possiamo immaginare! Comunque sarebbe bello vedere una tua interpretazione del Mitico G-91Y ! Maquette Matchbox au 1/72 Modificato 16 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 era dell' 8°stormo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g91yenkee Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Bellissimo quell'Y della matchbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) era dell' 8°stormo... Peccato davvero! Vabbè, vorrà dire che ti rifarai nella prossima rappresentazione, magari con un bel diorama! Oppure potresti (Con le tue immense capacità) riprodurre questo splendido "Special"! Modificato 17 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 carino , ma non mi beccano mica bene gli special.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g91yenkee Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ecco altre livree + o - speciaòli dello Yenkee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati