BASE#1075 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Beccato questo video sul "tubo"... http://it.youtube.com/watch?v=RGMlriUTab4&...feature=related Qualcuno ha dettagli in più sull'episodio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Beccato questo video sul "tubo"...http://it.youtube.com/watch?v=RGMlriUTab4&...feature=related Qualcuno ha dettagli in più sull'episodio??? ma cose del genere non dovrebbero essere oscurate dallo stato maggiore? è veramente diffamante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Beccato questo video sul "tubo"...http://it.youtube.com/watch?v=RGMlriUTab4&...feature=related Qualcuno ha dettagli in più sull'episodio??? Gia postato il video tempo fa ^^" ma cose del genere non dovrebbero essere oscurate dallo stato maggiore?è veramente diffamante... Non spariamo cavolate per favore....dimmi perche sarebbe diffamante scusa sono errori,errori umani che capitano e capiteranno sempre a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASE#1075 Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Gia postato il video tempo fa ^^"Non spariamo cavolate per favore....dimmi perche sarebbe diffamante scusa sono errori,errori umani che capitano e capiteranno sempre a tutti Ops, chiedo scusa per il repost... mi daresti gentilmente il link se sono postati anche ulteriori dettagli? Anch'io non penso sia diffamante... solo chi non fa nulla non sbaglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 tranquillo..il link non so...che sia nel topic dei video in sezione caccia?bho o_O non ricordo proprio cmq fa niente Dettagli...che dettagli..nesssun dettaglio....ha rotto il tubo per errore penso abbia dato troppa spinta ^^" piu di cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Gia postato il video tempo fa ^^"Non spariamo cavolate per favore....dimmi perche sarebbe diffamante scusa sono errori,errori umani che capitano e capiteranno sempre a tutti sisi certo...però non ci facciamo questa bella figura e poi il problema è che da origine a reazioni abbstanza sgradevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 sisi certo...però non ci facciamo questa bella figura e poi il problema è che da origine a reazioni abbstanza sgradevoli Ma fammi il piacere dai..allora ogni singolo incidente ...ogni aereo precipitato non bisognerebbe farllo sapere a nessuno..ma dai su ti prego basta :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) Ma fammi il piacere dai..allora ogni singolo incidente ...ogni aereo precipitato non bisognerebbe farllo sapere a nessuno..ma dai su ti prego basta :rotfl: no,non dico questo per carità...solamente non mi piace il fatto che viene diffuso di fronte a così tanti utenti. Modificato 12 Giugno 2008 da Nesher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 no,non dico questo per carità...solamente non mi piace il fatto che viene diffuso di fronte a così tante persone. cambia poco se non niente da cio che dici tu ^^ ti rocordo che ci sono 9923478234592364923649238 4 foto e video su aerei ed elicotteri(e ne ricordo uno ,un sikorsky Ch-50(o 53??) a cui succede lo stesso durante un refuel,americano),e non e che ci si fa una brutta figura...capita e basta,non si tratta di far figuracce o no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 quiecco bubu questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Semplicemente non sono d'accordo con chi le diffonde(come quell'utente),poi ognuno ha la sua opinione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 perche quello del gattone(da molti amato)ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 quiecco bubu questo aahh sii tu sei il mio uoomoo!!!e brvo flankedd era questo il video ke volevo!! poi ti do lo zuccherino se sarai bravo Semplicemente non sono d'accordo con chi le diffonde(come quell'utente),poi ognuno ha la sua opinione. contento tu contento io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ecco in questo video si vede bene come provarono a vedere se i materiali RAM friggono le uova !! f-22 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 qhhaahah gia visto si si e vedi,non e che c'abbiano fatto una vergogna chesso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) invece nei commenti del video c'era chi diceva che il pilota avrebbe guadagnato un altro call name , diciamo che dubito che sia '' matita spuntata'' :rotfl: Modificato 12 Giugno 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 invece nei commenti del video c'era chi diceva che il pilota avrebbe guadagnato un altro call name , diciamo che dubito che sia '' matita spuntata'' :rotfl: in che senso?non t'ho capito o_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 mi riferivo al video dal ch-53 che si sputa da solo l'asta per il rifornimento in volo , non farmi dire di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 bella chicca che vi ho trovato...ho riso per 5 min... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 aahh ora ho capito ahahah xD pensavo dei commenti nel video..non DEL video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 In effetti quella del rifornimanto in volo degli elicotteri è una cosa che non ho mai capito... Più precisamente, come fa il cestello a non essere influenzato dal flusso verticale del rotore principale? Nel video postato da flankedd mi pare che il problema sia proprio quello infatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 bhe se fosse un problema non l'avrebbero "installato" penso che piu che altro c'erano magri delle turbolenze e l'elicottero e un po sceso e piu s'e "impennato" un po troppo velocemente e la sonda s'e "alzata" e taac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra360 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 quello dell'F22 potrebbe essere un atterraggio di emmergenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 no fra stavano provando la manovrabilita dell'f-22. e comunque quello in video e un yf-22 o un f-22 preserie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra360 Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 no fra stavano provando la manovrabilita dell'f-22.e comunque quello in video e un yf-22 o un f-22 preserie si è un yf-22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati