M0rox Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Ok raccato tutto l occorrente e arrivo Cmq si è molto + facile (ovviamente) d lock-on , sono 2 tipi di teconologie totalmente diverse IO non essendo un giocatore da velivoli della seconda G M ,alla prima virata che ho fatto ho stallato d brutto i motori erano un ideina meno potenti degli Eagles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 (modificato) eh si!!!!!un pò meno potenti.......... ma di poco eh!!!! Modificato 2 Marzo 2007 da Tollejr86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Allora spiegatemi 2 cose , se io ho solo PF non sso giocare on line con ki ha IL 2 ?? su amvi TROVO SOLO LA 4.04 m tollerj mi sà che mi devi passare quela che dicevi te.. Io ho anche IL 2 stumovik 1946 .. e dentro cè anche Pacific F ??? giusto?? allora a questo punto mi conviene istallare IL2 ,e vado liscio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 si si la 4.04 te la do io! tolle86@hotmail.it questo è il mio contatto di msn, appena puoi e mi trovi, dimmelo che te lo paso subito!!!! ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2007 (modificato) se hai solo PF puoi giocare solo con utenti che hanno PF alla tua versione... ma non so quanti ce ne sono ancora... ti consiglio vivamente di installare la 1946 cosi 6 a posto perchè comprende tutto quello che la precede -IL2 Sturmovik -Ace Espansion Pack -Pacific Fighters -patching 3.00m up to 4.04m (lunga serie di patch) -Pe-2 patch a pagamento(4.05m) e implementa un nuovo scenario: la Manciuria(4.07m) e aerei del '46(4.06m) Modificato 2 Marzo 2007 da Dix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 ed una volta fatto questo cercati su internet la 4.08. la installi e sei a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Allora ho istallato IL 2 ,poi ho istallato la patch 4.08 ,poi ho istallato hyperlobby ma con quest ultimo non ci capisco molto .. mi devo iscrivere al sito ??? poi quando mi dice di immetere la "game path" del gioco non mi accetta la dir dove ho il gioco .. non capisco cosa devo fare ?? Grazie By Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 devi inserire il path per il gioco forgotten battles, non pf. per iscriverti puoi farlo direttamente da lì, mi pare basti nome e pw ma non ricordo, mi sono registrato quasi 2 anni fa ormai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Si io metto la path di Il 2 ma lui mi da come esmepio un indirizzo che finisce con (..\exe) nel consiglio sopra .. continuuo a non capire scusate sono ignorante Io credevo bastase mettere l indirizzo della dir dovè istallato uil gioco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 indirizzoDirFB\il2fb.exe ma non ricordo dove si mette in manuale l'indirizzo che non lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 la 4.05 è a pagamento?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 si può direttamente istallare la 4.08?? (per la 4.05 c'è una soluzione ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 no, a quanto mi risulta la 4.06m e la 4.07m non sono mai state rilasciate separatamente; devi prima prendere la 1946. tutta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 si può direttamente istallare la 4.08?? (per la 4.05 c'è una soluzione ) http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1925032&r=PI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 a quanto sembra dovranno essere puniti solo quelli che hanno messo posto i condivisione i file originali. chi li ha scaricati non dovrebbe essere punito (si perchè altrimenti copiscono 40 milioni di italiani, mica 4000!) XD ---> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 secondo me beccheranno te kometoskije.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 (modificato) mai posto nulla in condivisione Modificato 19 Marzo 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati