paperinik Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) legolas, una leggera corona di allori lungo il bordo della tesa, si può anche fare...ma calcola che dopo il costo lievita.... DIREI DI PROPORRE UN SONDAGGIO: PRENDIAMO IL MODELLO CHE HO PROPOSTO E CHIEDIAMO SE PIACE O NO L'ALLORO...che ne pensi?!?!?!? Così avremo una cosa definitiva!!!!!!!!! Modificato 13 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) E se invece di un'unica coccarda, ci fosse una striscetta tricolore, altra non so, 5-7 mm, che solo sui lati dx e sx, va dalla base della tesa, a circa meta? Sarebbe bello mettere qualcosa di dorato sulla tesa, scritta (come quella che ho messo qualche post fa) o così? gli allori fanno schifo, è vero guardate che belle le strice dorate su questo oppure si potrebbero usare due colori, così: anche questo non è male... Modificato 13 Giugno 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Dai aprite un sondaggio a riguardo così è più facile sapere quello che preferscono tutti gli utenti del forum...almeno la discussione sul cappellino non avrà più sto "morto?" nel titolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 HO TAGLIATO LA TESTA AL TORO: HO APERTO UN SONDAGGIO! http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8098 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) Mizziga davvero, bisogna cambiare il titolo del topic!!! Paperinick, al sondaggio ci stò, nemmeno io voglio fare diatriba, m'interessa solo raccogliere un certo numero di consensi o dissensi, così da poter dire che tutti o quasi abbiamo analizzato le possibilità, perchè ho notato che fra quello che pensavi tu, e quello che pensavo io c'è scelta. Allora, formulo qui le cose che penso diversamente da te, in grassetto: 1) Cappellino blu scuro 2) SULLA PARTE FRONTALE AQUILA DELL'AMI (quella "turrita" per intenderci) RICAMATA CON FILO COLOR ORO (dimensioni 8-10 cm) 3) Sulla tesa qualcosa di dorato, scritta o striscia(sul modello di questa). 4) SUL RETRO O SUL FIANCO SCRITTA RICAMATA COLOR ORO: "AEREI MILITARI.ORG". LA O E' SOSTITUITA DA COCCARDINA TRICOLORE (stesse dimensioni dei caratteri) @dottoressa, ti piace questa magliettaaaaaa http://psychochic.com/index.php?page=shop&...hochic.28381893 io sogno per aerei militari una linea d'abbigliamento abbinata, cosìiiiiiii: http://psychochic.com/index.php?page=shop&...ychochic/767413 Modificato 13 Giugno 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati