GreenPhoenix Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) Paperinik che ne dici di questo??? è una cosa del genere???? accidenti non sono riuscito a trovare le ali però... mi date una mano a trovarle? Modificato 12 Giugno 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Io la scritta la farei così: ALI Aerei Militari.Org COCCARDA(piccola) http://www.ww2wings.com/wings/italy/italypilot.shtml http://www.fisaviation.com/proddetail.asp?...61&prod=523 e questo? http://www.fisaviation.com/proddetail.asp?...ppelli/berretti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) Allora Green...inziamo a lavorarci su!!!!....poi Fabio vedrà se a lui piace!!! 1)Il blue deve essere blue....non azzurro! 2)Il carattere deve essere più stiloso, tipo: AEREI MILITARI.ORG 3)la coccarda deve essere affiancata non sovrapposta....ideale sarebbe la coccarda al posto della O di ORG 4)le ali le trovi ovunque: anche qui.....http://it.wikipedia.org/wiki/Aeronautica_Militare Modificato 12 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Allora Green...inziamo a lavorarci su!!!!....poi Fabio vedrà se a lui piace!!! 1)Il blue deve essere blue....non azzurro! 2)Il carattere deve essere più stiloso, tipo: AEREI MILITARI.ORG 3)la coccarda deve essere affiancata non sovrapposta....ideale sarebbe la coccarda al posto della O di ORG 4)le ali le trovi ovunque: anche qui.....http://it.wikipedia.org/wiki/Aeronautica_Militare Anche meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Io direi che qualunque cosa si faccia, deve essere ricamata, non stampata. Poi per i disegni, stili ecc. fate pure come volete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 allora a voi la scelta e i suggerimenti (ne ho fatti diversi) prima prova: correzione dell'originale prima di vedere i vostri suggerimenti, con scritta un po' influenzata dal link di solamnia! Prova numero due (con la coccarda al posto della O) E visto che non c'è due senza tre ecco la versione con la scritta su una sola riga!! ( ma qui dove la mettiamo la coccarda??) autch ho fatto un po' un pastrocci con la prospettiva, ma ora accontentavi dell'idea cosi su sue piedi direi che si può anche fare un misto degli ultimi due: scritta piccola su due righe .... voi che dite? poi vi faccio arrivare la parcella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 si la prima e bella e secondo me la migliore tra le tre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 però se vogliamo estendere l'idea al resto del forum ho idea che dovremmo cambiare topic o cambiare titolo il titolo attuale non mi sembra molto "incoraggiante" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) Green allora...colore e aquila sono quelle giuste.... La scritta deve essere fatta usando il secondo carattere (il primo sà di vecchio). Ovviamente su una riga solo (quindi la dimensione pià piccola) e con la O di ORG coccardina piccola!...per darti un'idea: la lunghezza massima della scritta non dovrebbe superare (o superae di poc) l'apertura alare dell'aquila. -------------- Psycho, 100% d'accordo...solo cose ricamate in rilievo, niente stampa! Modificato 12 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 io son arrivato fin qui pero dopo non riuscivo ad aggiugere la coccarda e la stella: altrimanti o pensato na cosa cosi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) bello con il logo delle frecce oppure si potrebbe mettere dietro la scritta il contorno (dorato) dell' f-22 ..e dietro il cappello appena sopra dove si regola il cappello la scritta aereimilitari.org in piccolo se v interessa un posto dove fanno questi gaget qui a Villafranca di Verona vicino all'aeroporto c'è un ricamificio e negozio di articoli militari hanno tanta roba e fanno dei belle robe (maglie,cappelli,ecc), taigete potrà confermare, si chiama MACH2 M.A.C.H. 2 Modificato 12 Giugno 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 il logo con le frecce al momento è il migliore...........................gli altri un pò troppo carichi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Il logo delle frecce è coperto da diritti d'immagine....cmq tralasciando la futile eccezione....è banalissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ....si ma gli altri sono troppo carichi d'immagini ridondanti non originali, l'aquila la coccarda..........ma un logo del sito non c'è......che ne sò il profilo di un aereo con di lato la scritta aereimilitari.org in celeste ( giallo o oro sul blu sono bruttini! sul blu solo bianco celeste o rosso)....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 no?! per me ci stà carina la scritta gialla o oro...non sembra male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) ....si ma gli altri sono troppo carichi d'immagini ridondanti non originali, l'aquila la coccarda..........ma un logo del sito non c'è......che ne sò il profilo di un aereo con di lato la scritta aereimilitari.org in celeste ( giallo o oro sul blu sono bruttini! sul blu solo bianco celeste o rosso)....... ...Sarà proprio per questo che i colori ufficiali delle Frecce Tricolori sono oro (giallo) su sfondo blue scuro..... Aquila simbolo del volo, la coccarda simbolo della Repubblica Italiana....la scritta: è il motivo per cui dovremmo fare 'sto cappellino. Celeste?! E' un cappellino di indole aeronautica o una visiera da mare coatta?! Modificato 12 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) io preferirei fare la maglietta...o ancora qualcosa di più professionale potrebbe essere una polo...che ne pensate? Modificato 13 Giugno 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 anche a me sembrava un po'... carico... la coccarda è una buona idea ma è complicato farcela stare io faccio l'impossibile, ma rischiamo di farci stare troppi elementi X Paperinik, correggo appena ho un minuto (solo una domanda: se la scritta deve essere poco più lunga dell'apertura alare dell'aquila faccio la scritta mooooolto piccola o ingrandisco anche l'aquila? ) Comunque lascio a voi la decisione, il mio senso estetico in termini di abbigliamento e ben sotto lo zero (tanto più che non mi sarebbero neanche dispiaciuti i colori e il logo del sito ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ma l' aquila la volete fare ricamata o in metallo da applicare?? CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Ma l' aquila la volete fare ricamata o in metallo da applicare?? io ho capito ricamata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Qualcosa di questo genere? ><><Cappellino><>< http://military.usptgear.com/Share/Utils/v...ProdID=ret2navy http://blog.irishmike.com/wp-content/plugi...es/navy0245.jpg <><>Maglietta<><> http://www.cinematicbride.com/blog/wp-cont...-sleeve-tee.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 scusa, ma cos'ha di particolare la maglietta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Niente, solo se piace il formato a dottoressa, sai che lei aveva fatto un'osservazione sul taglio della t-shirt... quella mi sembra molto "fescion", se le piace quella si va avanti senza scontentare nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Allora è abbastanza difficile da realizzare secondo me. Io lavoro in una ditta dove facciamo anche ricami, ma non su cappellini, e realizzare un' aquila di quel tipo cercando di arrivvare ad un risultato accettabile, è molto difficile. Primo motivo: Le sfumature non esistono ci sono ricamatrici a 6-12 o 24 colori ma come potrete immaginare non è possibile ricreare quelle sfumature. Secondo motivo: L' aquila ha particolari troppo dettagliati, occhi, artigli, piume e non sono realizzabili con il ricamo. Comunque io ho un software per la realizzazione dei ricami che consente di apprezzare in anteprila sul pc il risultato che offre la macchina, quindi se volete posso salvare le immagini e postarvele per farvi vedere come verrebbero i vari elementi ricamati. CIAO A TUTTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Grazie elia, ci saresti veramente d'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati