Magno Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Proporrei di creare un elenco di tutti i giocatori di IL-2 che volano online, così magari se ci becchiamo su Hyperlobby o Teamspeak possiamo organizzare una sessione immediatamente. Scrivete quindi il vostro Nick di hyperlobby. Inizio con il mio: Magno:_ITAF_Magno Elenco (in ordine alfabetico): Blue Sky: Blueworld colt106: 525th_colt106 fighter: [FV]-fighter1 Gabu86: ViperGabu Kometone: I./JG53_Komet JG53_RedDevil: I/JG53_RedDevil Magno: _ITAF_Magno Peppe: Mav1 skettles: {adi}-Skettles Modificato 1 Febbraio 2009 da Magno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colt106 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Salve a tutti, mi sono iscritto a questo fantastico forum proprio ieri sera, permettetemi di fare i complimenti ai creatori e a tutti gli associati, veramente un gran bel forum, un bel sito serio e soprattutto professionale.... riguardo a il-2 volo spesso da solo, bazzico "zeke vs wildcat o bf-109 vs spit" che secondo me sono tenuti in piedi da gente molto brava, ma se ne state creando uno sarei ben felice di partecipare!! su hyperlobby - 525th_colt106 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) scusate l'ignoranza cos'è hyperlobby? o chiesto ai miei amici ke fanno informatica e giocano in internet, ma non con i simulatori, e non sanno cos'è Modificato 14 Giugno 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 15 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 scusate l'ignoranza cos'è hyperlobby? o chiesto ai miei amici ke fanno informatica e giocano in internet, ma non con i simulatori, e non sanno cos'è E' un programma che ti permette di accedere a molti server in cui si gioca a IL-2 e a molti altri sim (lock On, ecc). Per chi gioca online è un must! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colt106 Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Infatti mi risulta sia il meglio! Va usato assieme a TS "Team Speak" per le comunicazioni vocali, che ha sostituito il vecchio roger wilco. I link da dove si possono scaricare sono i seguenti: Per Hyper lobby http://hyperfighter.sk/ Per Team Speak: http://www.goteamspeak.com/ Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 oh toh! un Italian Fighters qui tra noi! Salutami Cymao, Van, Gilga e tutti gli altri animali di TS se e quando li senti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) team speak ce l'ho..mi serve hyperlobby (è gratis?) e diverse dritte di come si usa..e cmq devo ancora esercitarmi bene con gli aerei quindi fino a quando non mi sentirò pronto Modificato 23 Giugno 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 ma te non hai ancora iniziare a giocare online? mica lo dovevi fare una vita fa? LOL se vuoi un consiglio, buttati e basta. non si impara nulla con l'offline, anzi, ti abitua a rispondere alle scontate manovre della ai. online è tutto un altro paio di maniche. all'inizio si soffre ma poi ci si diverte come dannati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 aggiungete alla lista: skettles: {adi}-Skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 oh toh! un Italian Fighters qui tra noi! Salutami Cymao, Van, Gilga e tutti gli altri animali di TS se e quando li senti! Sarà fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Proporrei di creare un elenco di tutti i giocatori di IL-2 che volano online, così magari se ci becchiamo su Hyperlobby o Teamspeak possiamo organizzare una sessione immediatamente.Scrivete quindi il vostro Nick di hyperlobby. Azz!!! Magno mi ero perso questo tuo ottimo topic per segnalare i Players!!! Blue Sky Alias: Blueworld Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 prima o poi.. ritornerò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 prima o poi.. ritornerò.. Bene Red!!! Aspettiamo impazienti anche perchè da un maestro come te c'è molto da imparare! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 intendevo che torno quando esce il seguito di il2 LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Dai torna... non farti pregare troppo! Forse non hai visto la mappa della nuova IL-2WAR sul Mediterraneo creata da Volpe!!! Dacci un occhiata, poi dimmi se non ti torna la voglia di giocarci di nuovo http://www.il2war.com/mapa.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 sisi lo so come funzia la il2 war. l'ho giocata sin da quando è nata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Si ma hai notato com'è la nuova mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 io sono su hl, non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 si.. e quindi? Beh...rispetto a quella dell'italia di olegggggggggggggggg... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 beh si, un filino meglio LOL fatta dalla premiata ditta Volpe&Van&Co? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 beh si, un filino meglio LOL fatta dalla premiata ditta Volpe&Van&Co? 'Sti roditori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 quando o del tempo libero voglio anch'io giocare on line Gabu86-->ViperGabu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Peppe= Mav1.... ma con le novità che si sono succedute (il nuovo forum, la cooperazione peppe/fighter + i ferri volanti) sto pensando di cambiare nick. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Kometone -> I./JG53_Komet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 sono su HL [FV]-fighter1 praticamete fighter e fighter1 sono i miei nomi di battaglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati