Ospite galland Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Facciamo i nostri auguri a Green Phoenix! Perchè a chi compie gl'anni non mandiamo Consuelo per... regalo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Illuminami, ti prego, chi sarebbe Consuelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Buon compleanno Phoenix! Illuminami, ti prego, chi sarebbe Consuelo? Dovresti chiedere a Paperinik, si dice sia una delle sue identità (trans) , si vede che frequenti poco gli off-topic... Modificato 9 Giugno 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 si vede che frequenti poco gli off-topic... Anche i trans, se è per questo: Comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Buon compleanno Phoenix!Dovresti chiedere a Paperinik, si dice sia una delle sue identità (trans) , si vede che frequenti poco gli off-topic... Esatto! Inoltre in ciò non vi è nulla di male, rammentiamo che: "A Monaco di Baviera, mutande di lamiera!" Possiamo considerare il nostro Paperinik, una delle colonne del forum, come un Giano bifronte da una parte un rude soldato di ventura, dall'altro una vezzosa gheisa! Non andiamo però ot, questo post è per festeggiare il nostro Green! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 AUGURI! birthday1.gif Comunque anche io sono d'accordo sul regalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Buon compleanno!!!!! TANTI AUGURI ps. per il regalo...a voi l'ardua scelta ...speriamo che venga apprezzato/a/i (?!?) come merita! Modificato 9 Giugno 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spirit Of St. Louis Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 augurissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 sono commosso... grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 happy birthday to you green !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Green! Buon compleanno! Non ti commuovere.....e pagaci da bere piuttosto! hahahahahhahahahahhahahahahahh Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Auguri... e visto il regalo proposto, il motto che campeggia sul mio avatar è molto significativo... "senta a pua", Green! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Oggi è il compleanno di uno degli utenti più corretti ed educati del forum! :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: Modificato 9 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Oggi è il compleanno di uno degli utenti più corretti ed educati del forum! Guarda che io oggi non faccio mica gli anni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Oggi è il compleanno di uno degli utenti più corretti ed educati del forum! :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: Guarda che io oggi non faccio mica gli anni..... Infatti Blu non ha detto "corretto, educato e MODESTO" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Infatti Blu non ha detto "corretto, educato e MODESTO" atch, mi hai battuto sul tempo con la tua precisazione Grazie Blue Sky!!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Guarda che io oggi non faccio mica gli anni..... Ehm... Pap per il tuo compleanno ti avevo conservato questa! :asd: :asd: :asd: atch, mi hai battuto sul tempo con la tua precisazione rotfl2.gif asd.gifGrazie Blue Sky!!!! thumbsupsmileyanim.gif thumbsupsmileyanim.gif laugh.gif laugh.gif Figurati te lo meriti! Modificato 9 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Buon compleanno, speriamo di poterlo festeggiare con la vittoria della Nazionale! Prova a chiederlo come regalo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 BUON COMPLEANNO!!!AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUGGGGGGGGUUUUUUUUURRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ehm... Pap per il tuo compleanno ti avevo conservato questa! :asd: :asd: :asd: HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A QUANDO LA SPEDIZIONE DEL MODELLO VIVO IN SCALA 1a1 A CASA!?!??!??!?! GUARDA CHE GLI ANNI LI HO COMPIUTI DA POCO! hahahahhahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A QUANDO LA SPEDIZIONE DEL MODELLO VIVO IN SCALA 1a1 A CASA!?!??!??!?! GUARDA CHE GLI ANNI LI HO COMPIUTI DA POCO! hahahahhahahahahahha Bhe... Sai com'è con le poste italiane, sai quando parte un pacco ma non sai quando (e se) arriva!!! Modificato 10 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati