trekker Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Salve a tutti e a tutte Premetto che questo è già il mio 4° post. Ho scoperto questo forum per caso e mi sono iscritto. Scrivo da Terni e mi chiamo Giovanni Come voi sono appassionato di aeronautica militare e aviazione in generale ma il mio grande amore volante sono le Frecce Tricolori, cui mi pregio di conoscere il comandante Magg. Massimo Tammaro (conosciuto a Viareggio) persona squisitamente disponibile e simpatica. Ho conosciuto inoltre il solista attuale Cap. Simone Cavelli nella tragica giornata di Vigna di Valle e vi posso assicurare che in entrambi gli incontri ero emozionato come un bambino il primo giorno di scuola (salivazione azzerata, gambe molli, sudazza pronunciata, difficoltà di parola... ecc :rotfl: ). Spero che questo forum possa aiutarmi a rendere ancora più forte l'amore per la PAN e di conoscere nuovi amici con cui condividere questa passione. Un saluto tricolore a tutti. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spirit Of St. Louis Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 benvenuto....c'eri anche tu a vigna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Benvenuto a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 welcome abord !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) eila ciaooooooooooo eh il mitico comandante Tammaro!!!!!! io sono in contatto con Maurizio de Rinaldis, il comandante che era prima di Tarantino, un mito quell'uomo!!!!!! troppo simpatico!!!! vabbhè, qua hai una appassionatissima di Frecce Tricolori, infatti martedi 10 vado a Rivolto e se riesco pranzo anche coi piloti. (non mi vanto di questo, assolutamente, è solo che conosco un tecnico che lavora là e mi ha praticamente organizzato lui la giornata, trascinandomi a Rivolto x l'ennesima volta, anke perché poi parto e x ben 4 mesi non sarò in Italia) Vabbhè, se ti serve qualcosa, chiedi pure!!!! Modificato 8 Giugno 2008 da pilotessa88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ciao trekker ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) oops! Benvenuto Modificato 8 Giugno 2008 da ablaze wings Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ciao , benvenuti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ciao ciaooo benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekker Inviato 8 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 grazie a tutti. Che bel benvenuto. :D :D @pilotessa88 Beata te, generalmente non provo invidia per nulla, ma in questo caso farò un'eccezione :lollollol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Eila, invidia? e perché?? chiunque può visitare la base, solo che io ho più facilitazioni, anche se non ci voglio andare mi ci trascinano lo stesso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 benvenuto........................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Grazie di cuore raga!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demonlord91 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) benvenuto da parte di demonlord Modificato 26 Giugno 2008 da demonlord91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati