pilotessa88 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 We raga!!!! ecco qua la vostra pilotessa che oggi ha realizzato un altro dei suoi sogni!!!!!!!!!! spettacolare raga....indescrivibile l'emozione che ho provato...... Sono stata a Rivolto, alla base delle Frecce Tricolori....bhe fin qua tt ok.........ho visto l'aereo da vicino, salutato i vari piloti, anke il mio amico Piercarlo Ciacchi...ma la figata più assurda che mi è successa è stata quella di sedermi nell'abitacolo....... che emozione!!! non sto nella pelle al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio amico tecnico che mi ha fatto sto regalo spaziale, mi ha fatto allacciare tutte le cinghie del seggiolino, poi mi ha fatto provare i pedali e infine mi ha fatto sentire il rumore delle valvole dei fumi, che ho azionato io (chiaramente senza fumi)............ una strafigata!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Welcome on board! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spirit Of St. Louis Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 We raga!!!! ecco qua la vostra pilotessa che oggi ha realizzato un altro dei suoi sogni!!!!!!!!!! spettacolare raga....indescrivibile l'emozione che ho provato......Sono stata a Rivolto, alla base delle Frecce Tricolori....bhe fin qua tt ok.........ho visto l'aereo da vicino, salutato i vari piloti, anke il mio amico Piercarlo Ciacchi...ma la figata più assurda che mi è successa è stata quella di sedermi nell'abitacolo....... che emozione!!! non sto nella pelle al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio amico tecnico che mi ha fatto sto regalo spaziale, mi ha fatto allacciare tutte le cinghie del seggiolino, poi mi ha fatto provare i pedali e infine mi ha fatto sentire il rumore delle valvole dei fumi, che ho azionato io (chiaramente senza fumi)............ una strafigata!!!!!! che cosa hai fattooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beata teeeeeee!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) We raga!!!! ecco qua la vostra pilotessa che oggi ha realizzato un altro dei suoi sogni!!!!!!!!!! spettacolare raga....indescrivibile l'emozione che ho provato......Sono stata a Rivolto, alla base delle Frecce Tricolori....bhe fin qua tt ok.........ho visto l'aereo da vicino, salutato i vari piloti, anke il mio amico Piercarlo Ciacchi...ma la figata più assurda che mi è successa è stata quella di sedermi nell'abitacolo....... che emozione!!! non sto nella pelle al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio amico tecnico che mi ha fatto sto regalo spaziale, mi ha fatto allacciare tutte le cinghie del seggiolino, poi mi ha fatto provare i pedali e infine mi ha fatto sentire il rumore delle valvole dei fumi, che ho azionato io (chiaramente senza fumi)............ una strafigata!!!!!! Carissima pilotessa hai tutta la mia............................................................................. .....................................................INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 11 Giugno 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Cara pilotessa hai la fortuna più grande del mondo...welcome on board Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 grazie raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai, se volete, quando torno da MINORCA (parto domenica da Malpensa) ad ottobre, posso organizzare una gita a Rivolto e chi vuole venire....bhè siete i benvenuti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ciao pilotessa, benvenuta fra noi! In quale ITAer ti sei diplomata? Può darsi che abbiamo amicizie in comune, dato che sono un tuo coscritto! Comunque il nord-est è una zona feconda per la cultura aeronautica, questo è certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Una mula de Trieste.... Benvenuta a bordo... Già fatto il bagno a Barcola???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ciao chiara benvenuta a bordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wyvern Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) ciao chiara sono wyvern...ma il mio nome e' giulio.anche io sono un fan di velivoli, specialmente stealth , e ti saprei dire qualsiasi cosa di qualsiasi aereo esistente sull' atmosfera di questo pianeta... bella per tutti voi amici...ah e fatemi sapere se qualcuno va all' ITAER F.de Pinedo di roma...ci vado anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 15 Luglio 2008 da wyvern Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wyvern Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ciao chiara benvenuta a bordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
larry Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 welcome chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilotessa88 Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Ciao pilotessa, benvenuta fra noi! In quale ITAer ti sei diplomata? Può darsi che abbiamo amicizie in comune, dato che sono un tuo coscritto! Comunque il nord-est è una zona feconda per la cultura aeronautica, questo è certo. ciao raga, scusate la mia assenza, ma sto lavorando in liguria, ad alassio, domani torno a Trieste e poi riparto!!!! qua x tutta l'estate passava un tornado perché il pilota è amico di un bagnino che lavorava nella spiaggia dell'albergo dove ho lavorato io, e ogni tanto passava a salutarlo!!!!! che figata!!!! e poi facevano le prove del canadair!!!!!! troppo bello!!!!!! cmq mi son diplomata all'istituto nautico di trieste, dove da qualche anno hanno messo il corso di aeronautica, e quindi sono perito per il trasporto aereo!!!! bacioni a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati