Ulard Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao a tutti da Ulard ! Sono mesi che quando posso leggo avidamente molte discussioni interessantissime del Forum . Dai dibattiti e dalle singole prese di posizioni molto ho imparato sul mondo difesa che tanto mi appassiona. Oggi ho deciso per il gran passo, anche io sono iscritto . Ho scarse conoscenze tecniche compensate però da studi storici sulla Prima Guerra Mondiale, in particolare sugli accadimenti bellici e non solo del basso Trentino luogo di orgine della mia famiglia. Quindi se volete parlare di Kaiserjager trentini o di Kaiserschutzen che hanno combattuto contro gli Alpini sapete dove trovarmi. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao, benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 welcome abord ulard!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao, benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao, buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 You are wellcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ciaoo!!!benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Benvenuto a bordo..................se hai bisogno di qlc mi trovi in infermeria!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spirit Of St. Louis Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 benvenuto a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ciao e benvenuto!!! Inoltre volevo fare i complimenti al nostro fourm che ha sempre piu utenti registrati... evvai cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Quindi se volete parlare di Kaiserjager trentini o di Kaiserschutzen che hanno combattuto contro gli Alpini sapete dove trovarmi. Alla prossima. Ho un amico a Merano che semplicemente li odia! Benvenuto comunque, credo sarai prolifico nell'apposita sezione "Eventi storici". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati