Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 CHE SCHIFO, CHE DISONORE por*a PUTT...........................NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VERGOGNA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 2 a 0 per gli orange, cominciamo bene. E ce lo meritiamo pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 SIAMO DEI CAGNACCI!!! 11 AGNELLINI NON 11 TIGRI DOVE SONO GLI OCCHI DELLA TIGRE DOVEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) qui c'è bisogno di un condottiero che prenda la situazione di petto! CASSANOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE 66666666666666666666?????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 3-0 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATE STARE ZITTO QUEL CRETINO DELLA TELECRONACA CHE PORTA SOLO SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! non c'è che dire, campioni del mondo per sbaglio.... cioè la mia delusione non ha confini...già l'arbitro è un pensionato del ca22o che npon capisce una ma*za di calcio, poi squadra disorganizzata ed inconcludente, qui di commenti c'è ne sono da fare ed anche durissimi, perchè non può essere che una formazione per un giocatore come cannavaro che manchi in difesa, questa si sfaldi in così, gol nati da azioni elementari che si sviluppano anche nel campo dell'oratorio, una squadra mediocre come l'olanda che non ha disputato una fase di qualificazioni decente non può ridurre a degli straccioni i campioni del mondo non è assolutamente tollerabile, la tirata d'orecchi di del villano la dovremmo fare a donadoni & co. Modificato 9 Giugno 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) 0-3... Modificato 9 Giugno 2008 da Thunderalex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 chi beh comincia è a metà del opera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 solo due parole SCHIFO e SFIGA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 mah!!!, facciamo 4 parole: ORANGE 3 - ITALY 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ragazzi, una vergogna!!! Un goal su fuorigioco, uno stupendo e barzagli dove ca........era , non doveva marcare l'uomo!!!! Mettiamo Del Piero al 65°!! La difesa stava contando i ciuffi d'erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 MENTR dONADONI SI CONFESSAVA IN PANCHINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 siamo lenti, quelli corrono come dei pazzi e noi arranchiamo, la difesa è da rivedere completamente, COMPLETAMENTE!!! Del Piero bisogna metterlo fin dall'inizio e Toni deve rinsavire, togliere gattuso e mettere de rossi!!! Non possiamo cominciare a correre a 30 minuti dalla fine caz*o!! Cannavaro non doveva infortunarsi in un momento in cui Materazzi non è in forma, Barzagli è un pivello e Nesta si è ritirato da traditore!!! Siamo stati sfortunati e non meritavamo di perdere così pesantemente però caz*o abbiamo fatto pena!!!! La scuola Italiana arranca, in champions le Italiane fuori, all'europeo esordio di merda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Nooooooooooooooooooo!!! Non è possibile!!!! Non ci credo perdere in questo modo nooooooo!!! Modificato 9 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 siamo Italiani!! Un popolo di tardivi, prima di fare leggi giuste aspettiamo che vengano stuprate 20 ragazze e prima di cominciare a giocare aspettiamo di essere sotto di 2 gol!!! Siamo TARDIVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Come al solito ci rendiamo le cose difficili! Adesso dobbiamo vincere con la Romania (cosa non così scontata se non ricordo male i mondiali?? qui chiedo delucidazioni) e soprattutto con la Francia (gia hanno il dente avvelenato per il mondiale, figuriamoci adesso che hanno pareggiato!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Dobbiamo assolutamente vincere sia contro la Romania che contro la Francia, TASSATIVAMENTE senza fare italiche strategie pensando,,, se la francia pareggia noi possiamo fare così, se quello vince allora facciamo cosa, ci basta un pareggio e cazzate varie NOI DOBBIAMO SOLO E SOLTANTO VINCERE, QUA NON C'è SOLO LA QUALIFICAZIONE DA OTTENERE, QUA C'è IN GIOCO IL NOSTRO ONORE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ma che cosa ci faceva in campo barzagli?al secondo gol in difesa c'era dinatale... per tutti i soldi che rendono dovrebbero correre dall'inizio alla fine senza fermarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Parola d'ordine vincere, oggi la nazionale ha fatto realmente schifo, una partita di esordio agli europei andata in malora così, non l'ho vista in tutta la mia vita. Bisogna rialzarsi e vincere, senza se e senza ma. Modificato 9 Giugno 2008 da Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ragazzi, ve la immaginavate una mazzata del genere?!?! Bisogna reagire, come i nostri nonni dopo Caporetto, come gl'inglesi dopo Dunquerkerq! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montgomery Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Mamma mia che brutto esordio mi spiace purtroppo una serie di coincidenze ci ha stracastigati: il primo gol irregolare, il secondo spettacolare e difficile da ripetere, qualche giocatore nullo vuoi per l'esordio su un palcoscenico così (Di Natale l'avevo visto bene finora) o chissà per cos'altro, la difesa con Barzagli imbarazzante e Materazzi non a posto (Cannavaro manca tanto...e comunque c'è qualche problema anche anagrafico e di ricambi). Boh, speriamo di far bene le prossime, con 2 vittorie ci qualificheremmo di sicuro. ...e poi in fondo nel '84 da campioni del mondo in carica non arrivammo nemmeno alla fase finale degli Europei ....io non me la prendo tanto, è solo sport mica una guerra (anche se simbolicamente, e a volte non solo, non tutti la pensano cosìa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) io dico solo FORZA OLANDA Modificato 10 Giugno 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ok ragazzi finiti gli insulti (nel senso che personalmente gli ho detto di tutto durante la partita e dopo, non saprei cos'altro inventarmi)............Forza Italia!!!! Dobbiamo riscattarci e metterla nel........bisacchino a tutti quelli che gufano! Mi spiace per i rumeni ma li spacchiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 io non penso riusciremo a superare il girone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Purtroppo concordo con Vorthe. Anche se spero di sbagliarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Anchio concordo con Vorthex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 E no eeee! Fino all'ultimo contro ogni pronostico Forza Azzurri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati