davidecosenza Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Anticipo tutti aprendo questo topic in cui discuteremo dell'evento che si appresta ad iniziare... Spero che Paperinik non voglia fare un'altra classifica virtuale senno' proporro di chiudere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Mi sà che si era deciso di parlarne nel topic ormai de facto eletto come luogo per la discussione calcistica, comunque mi rimetto al moderatore (sempre autoproclamato) della sezione calcio, ovvero un certo avvocato marchigiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Mitico, ragazzi stiamo per iniziare! Dite che ISAF se la prende a male quando arriveremo in finale e loro no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) :incazz: Dominus Non sono marchigiano (ci risiedo solo in questa -oggetivamente bella e tranquilla- regione).....e purtroppo ancora mi manca per essere avvocato!!! hahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah Davide Nessuna classifica virtuale....non sarà necessaria: NON C'E' L'INTER DI MEZZO!!!! :asd: Abbiamo già introdotto l'argomento EURO 2008 qui (al Bar Virtuale dello Sport ovviamente): http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...0&start=720 Modificato 8 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 :incazz: Dominus Non sono marchigiano.....e purtroppo ancora mi manca per essere avvocato!!! hahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah Davide Nessuna classifica virtuale....non sarà necessaria: NON C'E' L'INTER DI MEZZO!!!! :asd: Abbiamo già introdotto l'argomento EURO 2008 qui (al Bar Virtuale dello Sport ovviamente): http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...0&start=720 Ottimo, in quanto gobbo juventino mi ispira il topic Inter lo scudetto degli "onesti". (detto da noi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Certo un bel problema! Come ogni volta! Questa volta per chi dovrò tifare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Certo un bel problema! Come ogni volta! Questa volta per chi dovrò tifare? Non se ne parla per l'Italia ovvio!..................Aspetta non mi darai micca una testata vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Non se ne parla per l'Italia ovvio!..................Aspetta non mi darai micca una testata vero? Veramente temo che possiate essere voi altri a darla a me, se non dovessi prendere la decisione più opportuna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 dipende per chi hai tifato alla finale dei mondiali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 dipende per chi hai tifato alla finale dei mondiali... Ehmmm Vedi il seguente link (penultimo capoverso): http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=138125 messaggio n° 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) Certo un bel problema! hmm.gif Come ogni volta! crybaby.gif Questa volta per chi dovrò tifare? helpsmilie.gif Picpus, hai già sfidato la sorte una volta, non ci tieni tanto alla tua Esistenza??? :asd: :asd: Modificato 8 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Picpus, hai già sfidato la sorte una volta, non ci tieni tanto alla tua Esistenza??? :asd: :asd: Concordo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 picpus va bene che ti piace la Francia ma sei pur sempre Italiano eh!!!! Anche me ad esempio piace tantissimo la nazionale Inglese ma se c'è Italia-Inghilterra è chiaro che tifo per l'Italia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Picipus visto che sei combattuto.....fatti un favore: presentanti al consolato Italiano a Parigi e inoltra formale domanda di rinuncia alla cittadinanza. Tu ti eviti il fardello della scelta su chi tifare e noi eliminiamo un traditore della Patria. :bleh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ragazzi sta sera ci sarà la partita di esordio degli azzurri...che dire se non FORZA ITALIA!!!!!!!!!! Facciamoli neri sti olandesi e facciamo passare la voglia a Smeik di fare lo sbruffone col suo f-16(naturalmente scherzo riguardo Smeik, ma non sul colore che devono assumere gli olandesi...) CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Picpus tifa francia che ci hai gia portato fortuna due anni fa... Modificato 9 Giugno 2008 da davidecosenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Stasera strade deserte, telvisori accesi, cibarie delle più dannose possibili, rutto libero alla Fantozzi! Italia! Italia1 Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Stasera strade deserte, telvisori accesi, cibarie delle più dannose possibili, rutto libero alla Fantozzi! Italia! Italia1 Italia! rotfl2.gif Fantozzi perde la partita dell'Italia :asd: :asd: INDIMENTICABILE!!! "Sono 170 anni che non vedevo una partenza così folgorante degli azzurri"! :rotfl: (Geniale) Modificato 9 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Che brutta questa Francia mamma mia, non la riconosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Che brutta questa Francia mamma mia, non la riconosco Ragazzi ho una copia della "Corazzata Potemkin", chi vuole venirla a vedere stasera a casa mia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 La corzzata Potemkin è una cagata pazzesca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 picpus a parte gli scherzi, la tifi veramente la Francia???????? Dimmi di no!! Dimmi che tifi l'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Stasera Francia am allo scontro diretto Italia Picpus? Daaaaaai?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ormai ci siamoooooooooooooooooo!!! FORZA AZZURRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 2 a 0 per gli orange, cominciamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati