Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ragazzi che brutto momento x me... Mi minacciano di morte, e la legge non mi protegge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ti minacciano di morte???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ??????? spiega meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Si folle senza motivo, che aggredisce da tempo molte persone. Ora è il mio turno, non posso uscire ho paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Perdonami...ma cosa vuol dire che la legge non ti protegge? Hai ottenuto una diffida da parte del tribunale? Hai sporto denuncia? Il soggetto è pregiudicato? In cosa si sostanzia il comportamento lesivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Perdonami...ma cosa vuol dire che la legge non ti protegge? Hai ottenuto una diffida da parte del tribunale? Hai sporto denuncia? Il soggetto è pregiudicato? In cosa si sostanzia il comportamento lesivo? Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Devi essere forte e devi avere il coraggio di denunciare! Non c'è altro da fare! Ma ti hanno picchiata sul serio? Allora la cosa è molto più grave... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me. Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile... Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile...Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio! Sono d'accordo. Così lo rendi solo più forte. Nessuno ha il diritto di trattare una persona in questo modo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ma perchè ce lo dici solo ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Denuncia, senza se e senza ma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Denuncialo Immediatamente !!!! Non Esitare!! Modificato 5 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ma...parli seriamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ma perchè ce lo dici solo ora? Ma...parli seriamente? Appunto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me. Aranel per l'amor del cielo denuncialo subito, non è vero che non serve a nulla, le autorità non possono far finta di niente! Questo tizio se cattivo è cattivo rimane quindi prendi coraggio e denuncialo alle autorità, non puoi vivere con questa paura sopratutto dopo quello che ti ha fatto! Assolutamente...devi denunciarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Sono d'accordo. Così lo rendi solo più forte. Nessuno ha il diritto di trattare una persona in questo modo! Fatto...Sn andata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile...Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio! Giuro vorrei scherzare! Sn stata da loro sn anche miei amici ! non ne hanno colpa, mi proteggono cm possono.... Mi mandano sempre uno d loro... Ma x loro scelta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Fatto...Sn andata. Brava! e che ti hanno detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Brava! e che ti hanno detto? cm detto al principio... E' un' assurdità! Ragazzi speriamo che cambi qualcosa cn questo governo! Modificato 5 Giugno 2008 da Aranel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Cambierà sicuramente!! Non preoccuparti!!! BASTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Niente?..............Seriamente Come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 se è uno scherzo finiscila perchè è di pessimo gusto, se non lo è segui i nostri consigli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Non penso sia uno scherzo, non arriverebbe a tanto!! Cmq penso sia meglio chiudere la discussione no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 cm detto al principio... E' un' assurdità! Ragazzi speriamo che cambi qualcosa cn questo governo! Scusami Aranel, forse non ho capito...tu l'hai denunciato? o non l'hai fatto perchè i carabinieri ti hanno detto che è un'assurdità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Be comunque se hai bisogno di sfogarti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati