paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Nell'ultimo periodo questo forum ha visto -fortunatamente- crescere in modo consistente la sua componente femminile. Alcune di loro si muovono ancora con circospezione nel forum (temendo gli innumerevoli adescamenti), altre ormai spadroneggiano, altre ci hanno fatto ua visita brevissima.....altre ancora arrivano e si incazzano! Beh, poichè -come molti sanno- non sono uno che scrive nella sezione di benvenuto, voglio fare un'eccezione e con queste parole darlo a tutte loro: da Breena, Alessia, Mery, Ladyhawk, Ashley, passando per EFA03, Aranel, Airbus08 fino, malgrado tutto, alla Dottoressa. Ho elencato rapidamente le partecipanti che mi sono venute in mente su due piedi, ma questo saluto di benvenuto è inteso verso tutte le donne, anzi le Donne, del presente forum. Ladies, welcome on board! Modificato 5 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Grazie mille Paperinik! impeccabile come al solito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 pap ti sei scordato la tua alter ego consuelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 siete degli sbavoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 [...] Alcune di loro si muovono ancora con circospezione nel forum (temendo gli innumerevoli adescamenti) [...] paperinik, dovevi proprio ricorrere all'esempio pratico aprendo questo topic?? :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 paperinik, dovevi proprio ricorrere all'esempio pratico aprendo questo topic?? :asd: Siete proprio dei principianti, l'adescamento perfetto non è mai pubblico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Un saluto a tutte le ragazze del forum:okok: Forse è un po' scontato, ma............. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/fc/Rosa45362.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 wow Paperinik!apprezzo molto questo tuo sforzo!finalmente un messaggio incoraggiante....e non sdolcinato!!! GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Vanno ancora di moda gli omaggi floreali alle fanciulle? Modificato 5 Giugno 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Malgrato tutto........................GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Malgrato tutto........................GRAZIE beh, fino alla tua precisazione (ti do del tu, visto che non siamo tanto distanti nell'età), avevamo una posizione mooooolto differente sul modo di vedere il rapporto fra maschi e femmine. E comunque il mio voleva essere un gesto distensivo: a prescindere dalle divergenze, volevo darti il benvenuto! Spero essermi spiegato meglio.... Modificato 5 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 CIAO RAGAZZE!!! VI MANDO UN BACIO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 paperinik dato che sono nuova, mi dici come si fà a mettere la citazione finale al post, come il tuo virtude....grazie, e poi credo che tu abbia frainteso perchè io mi riferivo a comportamenti uomo/donna in ambito professionale, è ovvio che in ambito privato le regole cambiano.......(almeno per me) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 paperinik dato che sono nuova, mi dici come si fà a mettere la citazione finale al post, come il tuo virtude....grazie, e poi credo che tu abbia frainteso perchè io mi riferivo a comportamenti uomo/donna in ambito professionale, è ovvio che in ambito privato le regole cambiano.......(almeno per me) riappacifichiamoci dunque! ...allora per mettere la firma in calce ai propri messaggi devi cliccare in alto su "opzioni profilo", successivamente clicchi sul menù che compare a sinistra "modifica firma". Inserisci nel riquadro al centro la tua firma (con carattere, colore e dimensione desiderata), poi cliccare in basso su "aggiorna firma" et voilà, il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 L'enciclopedio Paperinik ha sempre una risposta adatta per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Pap, dalle mie parti si dice: "SEI PIU' FURBO CHE SANTO" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Pap, dalle mie parti si dice:"SEI PIU' FURBO CHE SANTO" ....in questa vita ambire alla santità è traguardo davvero troppo difficile da raggiungere!!! (mi piace questo massima popolare! La adotterò!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spirit Of St. Louis Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 un grandissimo benvenuto a tutte le ragazze del forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Un saluto a tutte le ragazze, in particolare ad Aranel! Ora capisco, Consuelo è la versione trans di Paperinik! Che roba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 8 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Un saluto a tutte le ragazze, in particolare ad Aranel!Ora capisco, Consuelo è la versione trans di Paperinik! Che roba! No no...non ci sbagliamo....Consuelo è una amica di Dominus, che chaffe frequenta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 no no, io con i trans juventini non ce vado , al massimo frequento quelli in zona cristoforo colombo a roma (c'erti semprano i pali del acea per quanto sono alti ) Poi pap, mi pare di averti visto sui carri che sfilavano per roma ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 In quanto donnina, anche se un pò silenziosa e timida all'interno del forum, ringrazio tutti per il benvenuto anche se è già qualche mese che stò qui fissa! GRAZIE MILLE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ma quando si farà una miss aereimilitari??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 vorthex ma non lo sai che abbiamo la nostra flappina eletta dal sommo frustatore moderatore? Fai che legge il tuo post e ti spedisce dritto dritto in siberia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ma quando si farà una miss aereimilitari??? ....tu mi provochi!!!! asd: (un esteta come il sottoscritto non può non far parte della commissione giudicante!) Hahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati