solamnia74 Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ciao ragazzi, sono solamnia74. Mi piace tutto ciò che è tecnologico/storico/militare/mysterioso/roleplay/calcio.............va bè mi fermo qui al momento. Ovviamente quando mi sono iscritto 4 giorni fa mi sono subito fiondato al centro dell'azione.............senza chiedere permesso : ! Grazie per la pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ciao Benvenuto nel forum e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Grazie per il benvenuto ragazzi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Benvenuto, quale pinguino ti sei già recato negli off topic dal Dott. Prof. Paperinik per l'esame di idoneità psico fisica? Se no provvedi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Benvenuto, quale pinguino ti sei già recato negli off topic dal Dott. Prof. Paperinik per l'esame di idoneità psico fisica? Se no provvedi! bravo galland, bravo! Esame di idoneità psicofisica..... Buona definizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 bravo galland, bravo! Esame di idoneità psicofisica..... Buona definizione! Grazie raga........ In che cosa consiste l'esame???.............Sono piuttosto tradizionale ti avviso Paperinik! Se però ci sono anche le nuove arrivate, possiamo farlo assieme l'esame? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 CIAO E BENVENUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Enchantè mademoiselles! Permettete................. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...0d/IMG_4985.JPG Un fiore su un altro fiore spero che non stoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Ciao e benvenuto, caspita gia sei tenente!!!! complimenti!!!! toglimi una curiosità, come hai fatto??? Modificato 5 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Lasciati prendere dal Vorthex! Em lapsus, segui la luce............ Insomma basta partecipare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 okok ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Benvenuto e buon postaggio! (Ma dato il tuo grado non credo ci sia bisogno di spronarti, interventi di ottimo livello!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati