Damiano_Tomcatter Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ciao a tutti!! Mi chiamo damiano e sono appena entrato a far parte di questo forum! Spero di trovare molti di voi che condividano le mie stesse passioni: ad esempio che mi rispondete se vi dico che sono 1fan del F-14 Tomcat?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ciao benvenuto nel forum! Ti faccio una previsone: troverai una dozzina di utenti piuttosto accaniti che vorrebbero un tomcat in endovena....altri che non lo sopportano perchè è stato l'antagonista dei loro intramontabili aerei russi. Dico solo che è un bell'aereo. P.s. prima di scrivere un topic "info tomcat" fai una ricerca tra i topic del sito ne troverai a centinaia Ciao e buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ciao e attento, io sono tra quelli che non adorano il tomcat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Benvenuto a bordo! Io sono tra quelli che però adorano i vecchi aerei ad elica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spirit Of St. Louis Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 benvenuto nel forum! e concordo benissimo con l'S.M. 79 sopra di me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Benvenuto a bordo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Anche io sono del settore... antiquariato! Ma non importa, questo è un grande aereoporto dove decolla e atterra ogni sorta d'aereo, BENVENUTO! Modificato 3 Giugno 2008 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 :drool: :drool: grandioso!! W il Gattone!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Welcome!!!!! .....miaooooooooooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 .....miaooooooooooo.... SEMPLICEMENTE GENIALE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Ciao e benvenuto!!!! .....miaooooooooooo.... Ehi mery! chi è Tom? fagli due coccole da parte mia!!! Modificato 9 Giugno 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 hi hi...se ho chiamato Tom il mio gattone...ci sarà un perchè.... hihi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Non riesco ad aprire le immagini rimpicciolite inserite nelle risposte perché?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Benvenuto.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 hi hi...se ho chiamato Tom il mio gattone...ci sarà un perchè.... hihi.. Eletta ad idolo, un'azione del genere merita il risalto adeguato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Eletta ad idolo, un'azione del genere merita il risalto adeguato! Anche secondo me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciaoooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Anche secondo me! ...GRAZIE!!! L'unica pecca....è che non vola!!!ma è gia abbastanza fulminato così... !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati