Marte90 Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ciao ragazzi...oggi mi sono visto Die Hard 4...molto carino devo dire pure se ( duri a morire con samuel l. jackson) non si batte!!Cmq nelle scene finali si vede l'indistruttibile john Mclane che guida un truck nero su un ponte distrutto da un F35 della marina militare statunitense...ora vi chiedo a voi esperti dell'avionica: é possibile ( per chi ha visto quel film) che un aereo del genere sia in grado di muoversi cn tale precisione velocità e sicurezza attraverso i piloni della sopraelevata fino a sfiorare il terreno di qualche centimetro??? Insomma io alla giornata azzurra 2008 ho visto un harrier che è mooolto + lento di quell'F35 nelle manovre a volo quasi statico...secondo me è tutto finto...a voi le risposte + veritiere... GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 credo che se ne sia già parlato da qualche parte, comunque volare a pochi centimetri da terra tecnicamente si può fare, ma in quel film è tutto surreale non penso che sia attuabile una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 visto che è un film in cui l'F35 ha i cannoncini stile WWII... credo che in quellol configurazione non possa combattere l'aereo... nell realta McCaine sarebbe morto gia da un pezzo a colpi di missile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 sarebbe morto al primo misssile sparato ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati